fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No,Spotorno-prosecco/Sanremo-Spotorno.Cos'è? Prosecco/Sanremo/Prosecco? Dov'é Prosecco, in riviera?:asd:
No,Spotorno-prosecco/Sanremo-Spotorno.Cos'è? Prosecco/Sanremo/Prosecco? Dov'é Prosecco, in riviera?:asd:
L'hai sistemata la bici?????
Ancora no![]()

Tutto okciao giallo come vanno le gambe tutto ok
[/QUOTE]
Ti ringrazio per il complimento(ritengo tale paragonarmi a Michele)In tutta e sincera onestà.Ma io(ciclisticamente)forse sono la metà di Michele

è una semplice pivot..ti giro il database in allegato.. volevo fare anche le subclassifiche mettendoci dei pulsanti macro ma nn ho tempo.. e volevo pure fare la classifica generale degli ultimi 4 tomi..visto che nei primi eravamo ancora "pochi"..

Max puoi aiutarmi?
Premessa: mi ritrovo in casa un corpo macchina Minolta Dynax7000i ed i sui relativi obiettivi tutti autofocus, ora so che la minolta è stata assorbita dalla Sony; la prima domanda è questa, gli obiettivi che mi ritrovo potrebbero essere compatibili con un corpo macchina digitale della Sony?![]()
La seconda, si fa un gran parlare di Canon e Nikon, ma come sono le reflex della Sony?![]()
Mi cogli impreparato... ho chiesto a un collega che è anche lui appassionato e mi ha detto che teoricamente dovrebbero essere compatibili perchè Minolta era già in join-venture con Sony molto prima dell'acquisizione. Però nulla di sicuro perchè nessuno di noi ne ha mai avuta una...
Il confronto diretto tra marche non ha mai molto senso, bisogna confrontare i singoli modelli di ogni marca e fare un bilancio costi/benefici.
Canon, Nikon, Sony, Pentax, ecc... hanno tutte modelli buoni e modelli meno buoni, sta poi alle esigenze del singolo (anche in termini di budget, oltre che di funzionalità) decidere su cosa dirottarsi.
Massimo
,Grazie,
infatti proprio per poter recuperare gli obiettivi già in mio possesso mi sarei orientato su sony.
Se sono obiettivi che valgono la pena fai benissimo.
Il corpo macchina raramente fa la differenza, anche fra marche differenti, e di sicuro non la fa quando si confrontano corpi macchina della stessa categoria.
Massimo

Onestamente non so dirti se valgono o meno la pena, non sono molto ferrato nel campo, però sono tutti obiettivi minolta originali (28mm,50mm,35/135,70/210 ed un 300, più il flash), quello che non so, ma che mi sembra di aver capito essere importante nel digitale, se siano stabilizzai e la luminosità
Ora devo cercare qualche negozio che tratti sony e parlarci :angrymod:
si , nel contatore della discussione, cliccando sopra esce la "classifica" con il numero di post per utenteEh ma io di Excel sono una pippa, nel senso che so usare solo quello che mi serve per fare i miei pasticci : calcoli, riferimenti, evidenziazioni, ma niente script & similari.
Più che altro mi chiedevo da che dati del sito eri partito, ovvero dove si vedono le classifiche dei posters per ogni topic ?
Sono probabilmente cecato io ma non l'ho trovata...
Massimo
si , nel contatore della discussione, cliccando sopra esce la "classifica" con il numero di post per utente
con exel me la cavo bene.. mi manca solo una buona conoscenza di visual basic e potrei tenere anche dei corsi per utenti principianti o intermedi![]()
@tetto:
nn contare su di me per consigli in fotografia! sto ancora andando semi a muzzo! :-)
Zia
Torino Bardonecchia son 89 kilometri con una sola discesina
l'idea è fattbilissima