Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Speriamo,comunque non sono paragonabili le due maglie

Lo sò che il prestigio delle 2 maglie è diverso ma il fatto di porsi un obiettivo e raggiungerlo vi accomunerebbe. Speruma bin... o-o (prosecco).
grazie Fra.....o-o

non mi buttare giu' subito flavio.....se mi ascolta la maglia la prende di sicuro :eek:

Non lo voglio mica buttarlo giù, stimolarlo per la sua impresa sì! Se poi ti ascolta è fatta. gandalf

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lo sò che il prestigio delle 2 maglie è diverso ma il fatto di porsi un obiettivo e raggiungerlo vi accomunerebbe. Speruma bin... o-o (prosecco).

Non lo voglio mica buttarlo giù, stimolarlo per la sua impresa sì! Se poi ti ascolta è fatta. gandalf
Per adesso ogni obbiettivo l'ho centrato.
Per questo nuovo obbiettivo come sai rinucio anche alla Coppa Piemonte.Per adesso il mio calendario rando è:
4-3 Nerviano 200km
25-3 Samarate 200km
29-4 Verbania 600km
10-6 Castelfranco Emilia 600km

Ora si profila il 6-1 a spotorno quindo potrei scartare un 200 ma magari lo tengo in caso di recupero per pioggia.
Mi sarebbe piaciuto fare un 400 ma ci sono concomitanze con campionato FCI oppure sono troppo lontani,per cui non lo farò,ma il calendario ARI non è definitivo,quindi può essere che salti fuori una buona data.Vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.