Buono....Fai la Spotorno Sanremo Spotorno?Chissà,in Liguria fà caldo.Potrei esserci.Vale per la "mia"maglia vero?
tutti i duecento sono validi
Buono....Fai la Spotorno Sanremo Spotorno?Chissà,in Liguria fà caldo.Potrei esserci.Vale per la "mia"maglia vero?
Per un prosecco?Potresti venire anche tù.Passiamo io e Livio la domenica mattina,ti carichiamo e si và a Spotorno.Pensaci,anzi pensiamoci....Così poi non torni più indietro![]()
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.tutti i duecento sono validi
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.
Grazie.Poco piu di un vostro abituale allenamento in Liguria,anzi magari agganciamo i "nostri" e facciamo un pezzo insieme.
Complimenti Miguelon sei un grande![]()

Per un prosecco?Potresti venire anche tù.Passiamo io e Livio la domenica mattina,ti carichiamo e si và a Spotorno.Pensaci,anzi pensiamoci....
dammi i riferimenti della rando.....
Beh un giretto i Liguria per la Befana si potrebbe fare...
Allora che facciamo, noleggiamo il torpedone?![]()
![]()
Speriamo,comunque non sono paragonabili le due maglie
(prosecco). grazie Fra.....
non mi buttare giu' subito flavio.....se mi ascolta la maglia la prende di sicuro :eek:

La facciamo insieme?Prosecco a Sanremo?

spotorno-sanremo-spotorno
......potrei quasi quasi esserci pure io....![]()

segnalo per gli appassionati......http://www.lacanavesanadepoca.it/1/la_canavesana_2012_150276.html

Eccolodammi i riferimenti della rando.....
Per adesso ogni obbiettivo l'ho centrato.Lo sò che il prestigio delle 2 maglie è diverso ma il fatto di porsi un obiettivo e raggiungerlo vi accomunerebbe. Speruma bin...(prosecco).
Non lo voglio mica buttarlo giù, stimolarlo per la sua impresa sì! Se poi ti ascolta è fatta.![]()