Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
approvo l'iniziativa,ma mi spieghi perchè la pubblichi qui????
Non credo ci siano molti anziani e nemmeno tante persone libere il mercoledi pomeriggio alle 15.00.
Comunque bravi.

è sufficiente il passaparola..!!o-o

Io alle Scuole Medie ho subito tante volte il furto (con l'aggravante della "destrezza")del Panino con la Mortadella durante la ricreazione...ma non ho mai denunciato nulla!! Posso venire a testimoniare????
anzichè di sparare minkyate....vale anche per te fai il passaparola..!!:mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dai inseriscimi, lo mettiamo come obiettivo stimolante per la mia guarigione! Così è un po' come se tutti voi mi aiutaste nel recupero!! Per ora non mi metto a leggere tutta la discussione apposita, che senò divento matta, ma mi segno la data, 16 marzo vero? E credo proprio che sarà il mio esordio agonistico 2012


Domenica 18 marzo 2012... :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non compaio nella classifica del sedano rosa :cry::cry: devo aver legato male il chip coprendolo col velcro della chiusura delle 5fingers ;pirlùn^
Credevo che fosse come i chip antitaccheggio che vengono rilevati anche se coperti :cry:

il velcro non blocca il segnale del chip.
Il Championchip e' dichiaratamente sensibile alla orientazione, forse lo avevi sistemato in modo diverso da quanto indicato?
Anche se io ho corso senza problemi mettendolo sia in verticale alla caviglia, sia in quasi-orizzontale attaccato ai lacci... mai rovesciato... ;nonzo%
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il velcro non blocca il segnale del chip.
Il Championchip e' dichiaratamente sensibile alla orientazione, forse lo avevi sistemato in modo diverso da quanto indicato?
Anche se io ho corso senza problemi mettendolo sia in verticale alla caviglia, sia in quasi-orizzontale attaccato ai lacci... mai rovesciato... ;nonzo%

Ciao Brian!

hai poi cercato la borraccia in alluminio?

hai poi deciso se partecipare o meno alla cronosquadre?
dai che ci divertiamo e te la fai con una gamba sola! :mrgreen: :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
hai poi cercato la borraccia in alluminio?

hai poi deciso se partecipare o meno alla cronosquadre?
dai che ci divertiamo e te la fai con una gamba sola! :mrgreen: :mrgreen:

Non ho ancora cercato la borraccia ma lo faro'... per pulire la mia cantina ci vorrebbe un giorno intero :wacko:

La cronosquadra non credo, se riesco ad evitare infortuni vorrei correre e sciare sino a Marzo, comunque non sono mai andato forte in bici prima di Maggio...

Per la 24 ore di Feltre invece se sono allenato per la bici non mi ferma nessuno :cassius:

ciao
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
il velcro non blocca il segnale del chip.
Il Championchip e' dichiaratamente sensibile alla orientazione, forse lo avevi sistemato in modo diverso da quanto indicato?
Anche se io ho corso senza problemi mettendolo sia in verticale alla caviglia, sia in quasi-orizzontale attaccato ai lacci... mai rovesciato... ;nonzo%

Sembra strano anche a me che il velcro possa interferire ma è l'unica ipotesi che mi è venuta in mente.
Ma adesso mi fai venire il sospetto che l'abbia montato al rovescio. ;nonzo%
Peccato, mi fa piacere vedermi in classifica, sapere che sono arrivato 500esimo e rotti :mrgreen:
Comunque ho provato a segnalare l'anomalia.
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Si lo scafoide è una gran rottura perlomeno non mi hanno operato. Ho avuto però 40 gg di gesso fino alla spalla dx ..ti lascio immaginare lavarsi i denti..farsi la barba..la doccia..una vita da reinventare..per quello mi sono emozionato domenica...mi sto lentamente riprendendo la mia vita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.