approvo l'iniziativa,ma mi spieghi perchè la pubblichi qui????
Non credo ci siano molti anziani e nemmeno tante persone libere il mercoledi pomeriggio alle 15.00.
Comunque bravi.
è sufficiente il passaparola..!!

anzichè di sparare minkyate....vale anche per te fai il passaparola..!!Io alle Scuole Medie ho subito tante volte il furto (con l'aggravante della "destrezza")del Panino con la Mortadella durante la ricreazione...ma non ho mai denunciato nulla!! Posso venire a testimoniare????




mannaggia... anzi.. no comment! 