Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Si lo so sono un bbbbbrrravo ragazzo :mrgreen:

come ripeto io pratico solo sci da discesa e vado solo per puro divertimento, non per allenamento...:mrgreen:

Quì invece mi sono spiegato male. Corro per allenarmi, scio per divertimento, solo che se vado su e faccio una 30 km o più sugli sci come effetto collaterale ho che mi alleno. Giusto per statistica porto dietro sia il cardio che il gps, ma mentre scio non li guardo assolutamente, è scomodissimo e mi da fastidio stare a guardarli, solo una volta tornato a casa scarico i dati, giusto per collezionarli. o-o

A dire il vero il running è diventato parte integrante nei miei allenamenti in bici...

beato te che puoi, io c'ho provato, ma il mio fisico non regge il miscuglio di queste due attività, se corro troppo poi sto male in bici...

ps. io adoro correre, soprattutto in montagna, regala delle bellissime emozioni.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
beato te che puoi, io c'ho provato, ma il mio fisico non regge il miscuglio di queste due attività, se corro troppo poi sto male in bici...

ps. io adoro correre, soprattutto in montagna, regala delle bellissime emozioni.

beh ci sarebbe da dire che col running e il ciclismo ho trovato un ottimo equilibrio, insomma mi fa star meglio di quando faccio solo ciclismo oppure la sola corsa a piedi, però così facendo non raggiungerò mai la massina forma da ciclista o da runner..non so se mi sono spiegato!!!!:mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Quì invece mi sono spiegato male. Corro per allenarmi, scio per divertimento, solo che se vado su e faccio una 30 km o più sugli sci come effetto collaterale ho che mi alleno.
;nonzo%
Io corro sia per allenarmi sia per divertirmi, idem per quanto concerne lo sci di fondo.
Comunque e' difficile correre senza allenarsi, quasi impossibile fare sci di fondo senza allenarsi... soprattutto in Piemonte/VdA...

beato te che puoi, io c'ho provato, ma il mio fisico non regge il miscuglio di queste due attività, se corro troppo poi sto male in bici...

ps. io adoro correre, soprattutto in montagna, regala delle bellissime emozioni.
C'e' una bella differenza fra correre seriamente e correre qualche corsetta invernale per stare in forma... non dovresti sentirti male ne in bici ne durante la corsetta.
Ma probabilmente non ho capito bene.
Magari proviamo ad approfondire sulla 3d running o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
nn voglio ancora gioire del tutto fino a quando nn mettono la classifica definitiva....ma ho già il batticuore....ma voglio ugualmente condividerlo con voi....in attesa di poterlo confermare con la classifica definitiva

dal sito di Ciclismo, aggiornato a ieri


"I titoli 2011"

Ciclismo On ottobre - 24 - 2011

Il nostro ciclista completo 2011 è Fausto Pesenti, con 1.294 km pedalati e oltre 68 ore in sella. In campo femminile il successo è di Raffaella Peruzzetto, mentre si aggiudica il premio di migliore squadra il Royal cycling team. La nostra Gran Combinata è terminata il 2 ottobre su strada e non come previsto la settimana successiva, domenica 9, sui sentieri off-road del Conero, per un annullamento del quale neppure noi siamo stati tempestivamente messi al corrente. Ne siamo rimasti spiazzati e molto amareggiati, soprattutto per voi appassionati, stradisti e biker, che avete scelto la nostra chellenge per misurarvi con voi stessi.."

Tutta la mia ammirazione.............Cumpliment.o-oo-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Quì invece mi sono spiegato male. Corro per allenarmi, scio per divertimento, solo che se vado su e faccio una 30 km o più sugli sci come effetto collaterale ho che mi alleno. Giusto per statistica porto dietro sia il cardio che il gps, ma mentre scio non li guardo assolutamente, è scomodissimo e mi da fastidio stare a guardarli, solo una volta tornato a casa scarico i dati, giusto per collezionarli. o-o
i.

è l'identico mio approccio! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.