Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Che bello sentire e leggere che tutti Gobbetti oggi sono allegri e felici...ecco, così vi voglio!!
Belli carichi e decisi!!

Ma visto che conoscete regolamenti, corsi e ricorsi storici, xkè non trasmettete un pò di sapienza al vostro Presidentissimo???:rosik:

Sempre simpatici ovviamente, come un bastone della scopa tra le chiappe!!:mrgreen:

Vi stimo.

Magari a qualcuno può far piacere :-x:mrgreen::wacko:
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Le discussioni calcistiche sono la quintessenza della retorica: si vuole solo dimostrare di essere più intelligenti o, nell'ipotesi migliore, arguti.

Insomma del calcio non importa nulla a nessuno, è solo onanismo intellettuale.

parlando di bici, sabato alla fine ho provato un sassi - superga, ma avevo già una salita al colle della maddalena da santa brigida sulle gambe...
comunque alla fine, cronometro alla mano, fontanella - piazzale in 24'43", non da buttare, ma neanche particolarmente esaltante :mrgreen:
devo riprovarci da fresco :-x
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
parlando di bici, sabato alla fine ho provato un sassi - superga, ma avevo già una salita al colle della maddalena da santa brigida sulle gambe...
comunque alla fine, cronometro alla mano, fontanella - piazzale in 24'43", non da buttare, ma neanche particolarmente esaltante :mrgreen:
devo riprovarci da fresco :-x
siamo li forse sabato mi avresti dato qualche minuto:angrymod:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
strano... tu fai delle distanze e dei dislivelli che io manco mi sogno :wacko:

come va Bianca? non mi ha poi più detto nulla... :angrymod:

Non prendo quasi mai i tempi in salita. Lo dimostra il fatto che a Superga ho solo due tempi di riferimento e quest'anno l'avro fatta almeno una dozzina di volte. Considera che quando vado in collina faccio almeno 1500 quindi superga non è mai l'unica salita.
Cerco sempre di tenere un passo che mi consenti di tornare a casa non devastato. Non vado forte in salita però vado come un diesel e mi piace fare salita:mrgreen:

Bianca tutto bene ha già preso mezzo kilo.
La notte e brava e mi lascia dormire:mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Grandissimi,complimenti a tutti e due

o-o in bocca al lupo !!!
Salutami lo juventino, e salutatemi quello "squilibrato" dell'incredibile Hulk (piemunteis di Busca) o-o Bye Bye

In bocca al lupo ragazzi ! o-o
Massimo

mi associo pure io.... notizie di silvia?

Bene, bene.... abbiam fatto il 135, partenza alle 6h20m e arrivo alle 13h15m

giornata meteo stupenda e piena di emozioni.

ristori.....epici!

unico neo..... son riuscito a bucare.......


....... la borraccia! ;nonzo% :mrgreen:

ecchice qui!!

ragazzi, non avete idea di quanto bella sia stata l'esperienza dell'eroica! C'era tutto, paesaggi clima, atmosfera, gente...veraemtne un piccolo sogno ciclistico che è diventato realtà.

Già l'ho detto, anceh se non ho mai fatto una 9colli o una maratona delle dolomiti, questa ad oggi è la più bella cosa che abbia mai fatto in sella ad una bici, ho ancora la pelle d'oca a pensarci...135km di emozioni, tutte vissute senza fretta e senza l'assillo del cronometro, godendo di paesaggi da togleire il fiato...il tutto nella regione più bella d'Italia (ormai non ho proprio più alcun dubbio a riguardo)

giusto un assaggio, poi tutte le foto.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/213/048hm.jpg/]

Uploaded with ImageShack.us[/URL]
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Non prendo quasi mai i tempi in salita. Lo dimostra il fatto che a Superga ho solo due tempi di riferimento e quest'anno l'avro fatta almeno una dozzina di volte. Considera che quando vado in collina faccio almeno 1500 quindi superga non è mai l'unica salita.
Cerco sempre di tenere un passo che mi consenti di tornare a casa non devastato. Non vado forte in salita però vado come un diesel e mi piace fare salita:mrgreen:

Bianca tutto bene ha già preso mezzo kilo.
La notte e brava e mi lascia dormire:mrgreen:

un po' l'opposto di me...non c'è salita di cui non prendo il tempo!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
godendo di paesaggi da togleire il fiato...il tutto nella regione più bella d'Italia (ormai non ho proprio più alcun dubbio a riguardo)

Confermo, ci sono state qualche anno fa in vacanza. Ho girato tutta la zona di Siena, Asciano, Sinalunga, la Val di Chiana, Val d'Orcia ecc... incluse diverse delle strade sterrate che avete percorso voi ieri.
A fine Giugno il paesaggio ha delle colorazioni stupende.

Massimo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ecchice qui!!

ragazzi, non avete idea di quanto bella sia stata l'esperienza dell'eroica! C'era tutto, paesaggi clima, atmosfera, gente...veraemtne un piccolo sogno ciclistico che è diventato realtà.

Già l'ho detto, anceh se non ho mai fatto una 9colli o una maratona delle dolomiti, questa ad oggi è la più bella cosa che abbia mai fatto in sella ad una bici, ho ancora la pelle d'oca a pensarci...135km di emozioni, tutte vissute senza fretta e senza l'assillo del cronometro, godendo di paesaggi da togleire il fiato...il tutto nella regione più bella d'Italia (ormai non ho proprio più alcun dubbio a riguardo)

giusto un assaggio, poi tutte le foto.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/213/048hm.jpg/]

Uploaded with ImageShack.us[/URL]

bella lì ricky......

io per parcondicio (verso la famiglia) sono poi andato fino a "piazza del campo" ove mia figlia ha fatto un pò di sciopping poi gelatino e infinel alle 20 mi sono incamminato verso casa facendo un 10 min di coda in quel di Firenze. (alla fine son giunto a casa alle 01)

Oggi sono fisicamente un pò a pezzi ma strafelice!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ho compiuto il pellegrinaggio al colle di Sampeyre passando per l'orrido di Elva.
Molto bello il paesaggio: prima l'orrido, poi prati e boschi, quindi una pineta e infine solo più prati.
Bella dura la strada: i primi Km con cambi continui di pendenza con tratti al 13%, gli ultimi km apperentemente facili ma con pendenze sempre su 8-10%.

A questo punto spero nella benedizione del famoso San Roberto da Sampeyre. :mrgreen:


Ora puoi essere annoverato fra i VERI scalatori o-o

A dire il vero speravo di vedere qualche foto che mi facesse venir voglia di andarci il prossimo anno. Mi accontenterò della canotta tamarra :cry:


Ma se facevo troppe foto non avrei avuto la scusa per bissare il giro la prossima estate :-; cmq merita veramente

ma allora vedi che era 800 mi avete dato alla fine 300 metri alla fontana

Infatti io ti ho detto più di 700 e poi non ricordavo l'esatto dislivello

bella lì ricky......

io per parcondicio (verso la famiglia) sono poi andato fino a "piazza del campo" ove mia figlia ha fatto un pò di sciopping poi gelatino e infinel alle 20 mi sono incamminato verso casa facendo un 10 min di coda in quel di Firenze. (alla fine son giunto a casa alle 01)

Oggi sono fisicamente un pò a pezzi ma strafelice!


Bravi a tutte e due, siete stati Eroici o-o :mrgreen:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma se facevo troppe foto non avrei avuto la scusa per bissare il giro la prossima estate :-; cmq merita veramente

Concordo poi il monte Bianco ha sempre il suo fascino.
Merita sicuramente di tornarci per un bis io ci sono di sicuro.

Io la butto li ma in giornata questo viene un bel giro

[url]http://maps.google.com/maps?saddr=susa&daddr=iseran+to:aosta&hl=it&sll=45.422552,7.245483&sspn=0.692063,1.231842&geocode=FTXCsAId3oxrAClZZ-1OlraJRzHAlDxHfeYFBA%3BFaYCtQIdYkdrAClnl3NRUwiJRzHw-q8FLKsIHQ%3BFVjcuQIdUpdvACkbrs2ItyCJRzERoRYJWMpejQ&vpsrc=0&mra=pr&t=h&z=10[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.