Che bello sentire e leggere che tutti Gobbetti oggi sono allegri e felici...ecco, così vi voglio!!
Belli carichi e decisi!!
Ma visto che conoscete regolamenti, corsi e ricorsi storici, xkè non trasmettete un pò di sapienza al vostro Presidentissimo???:rosik:
Sempre simpatici ovviamente, come un bastone della scopa tra le chiappe!!
Vi stimo.
Magari a qualcuno può far piacere



in bocca al lupo !!!