quella salita valeva in un colpo solo tempo e soldi di trasferta/iscrizione...magia è la parola che meglio la descrive.
E comunque non ce ne stiamo mai con le mani in mano...tipo ieri sera a tuono, nel circuito cittadino di milano/bovisa dove il 15 sarà gara vera...con bici da pista, rigorosamente senza freni :)
[url]http://redhookcrit.com/[/URL]
fotina
![]()
Uploaded with ImageShack.us
ammazzaoo Riky...ma saresti tu quello con le gambe pelose come un scimmia???? bella foto d'effetto...




