Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
quella salita valeva in un colpo solo tempo e soldi di trasferta/iscrizione...magia è la parola che meglio la descrive.

E comunque non ce ne stiamo mai con le mani in mano...tipo ieri sera a tuono, nel circuito cittadino di milano/bovisa dove il 15 sarà gara vera...con bici da pista, rigorosamente senza freni :)

[url]http://redhookcrit.com/[/URL]

fotina ;)



Uploaded with ImageShack.us

ammazzaoo Riky...ma saresti tu quello con le gambe pelose come un scimmia???? bella foto d'effetto...:mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ammazzaoo Riky...ma saresti tu quello con le gambe pelose come un scimmia???? bella foto d'effetto...:mrgreen:

anche li tagliassi non andrei nè più forte nè più piano di così, anzi perderei solo tempo a fare una cosa per me inutile. già mi rompo i cojotes a tagliarmi i capelli (ma da quel lato il tempo mi sta aiutando)

SE e SOLO se mi facessi fare i massaggi avrebbe un senso depilarsi le gambe, il resto sono frottole e gusti estetici (rispettabilissimi)
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
ma sto vento tira cosi anche sab e domenica ?:wacko:

te lo posto qua, visto che vedi solo il forum al lavoro:

SABATO
08
OTTOBRE
2011
Cielo:ben soleggiato con nubi irregolari sulle alte valli settentrionali dal Rutor, La Thuile all'Ossola e in parte addensamenti tra alte valli di Susa, Lanzo e Orco.
Precipitazioni:nevischio irregolare, anche sotto forma di tormenta, alle testate vallive settentrionali tra il Rutor e La Thuile e l'Ossola e in parte sui massicci di confine tra alta Val di Susa e Canavese.
Venti:pianura e collina: moderati settentrionali
fondovalle: moderati o forti da nord-ovest
media montagna: forti da nord-ovest
alta montagna: forti o molto forti da nord-ovest

Temperature:minime in netto calo: 3/7 C in pianura e bassa collina;
2/7 C tra 500 e
1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 19/23 C in pianura e bassa collina; 14/19 C tra 500 e 1000
metri; 8/14 C tra 1000 e
1500 metri. A 2000 metri -3/4 C. Nelle ore
centrali zero gradi a
2200 metri a nord e 2600 metri a sud.






DOMENICA
09
OTTOBRE
2011
Cielo:soleggiato con qualche banco nuvoloso in transito; irregolarmente nuvoloso sulle alte valli torinesi e bassa Valle d'Aosta, nuvoloso su nord-ovest e valli settentrionali valdostane, alte valli del Sesia e Ossola
Precipitazioni:cadute di neve irregolari oltre i
2500 metri sui settori di confine alle testate vallive settentrionali tra Gran Paradiso e Ossola e nevischio a tratti su alte valli di Susa (specie conca di Bardonecchia) e Lanzo, con piovaschi portati dal vento al di sotto dei 2500 metri.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati settentrionali
fondovalle: moderati settentrionali
media montagna: forti settentrionali
alta montagna: molto forti settentrionali, a tratti tempestosi su creste e vette settentrionali
Temperature:minime stazionarie o in lieve calo: 2/7 C in pianura e bassa collina;
0/6 C tra 500 e
1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve calo a bassa quota, in ripresa in montagna: 18/21 C in pianura e bassa collina; 15/19 C tra 500 e 1000
metri; 10/15 C tra 1000 e
1500 metri. A 2000 metri -1/8 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 2800-
3000 metri.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
te lo posto qua, visto che vedi solo il forum al lavoro:


SABATO
08
OTTOBRE
2011


Cielo:ben soleggiato con nubi irregolari sulle alte valli settentrionali dal Rutor, La Thuile all'Ossola e in parte addensamenti tra alte valli di Susa, Lanzo e Orco.
Precipitazioni:nevischio irregolare, anche sotto forma di tormenta, alle testate vallive settentrionali tra il Rutor e La Thuile e l'Ossola e in parte sui massicci di confine tra alta Val di Susa e Canavese.
Venti:pianura e collina: moderati settentrionali
fondovalle: moderati o forti da nord-ovest
media montagna: forti da nord-ovest
alta montagna: forti o molto forti da nord-ovest

Temperature:minime in netto calo: 3/7 C in pianura e bassa collina;
2/7 C tra 500 e 1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in calo: 19/23 C in pianura e bassa collina; 14/19 C tra 500 e 1000
metri; 8/14 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -3/4 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 2200 metri a nord e 2600 metri a sud.







DOMENICA

09
OTTOBRE
2011


Cielo:soleggiato con qualche banco nuvoloso in transito; irregolarmente nuvoloso sulle alte valli torinesi e bassa Valle d'Aosta, nuvoloso su nord-ovest e valli settentrionali valdostane, alte valli del Sesia e Ossola
Precipitazioni:cadute di neve irregolari oltre i 2500 metri sui settori di confine alle testate vallive settentrionali tra Gran Paradiso e Ossola e nevischio a tratti su alte valli di Susa (specie conca di Bardonecchia) e Lanzo, con piovaschi portati dal vento al di sotto dei 2500 metri.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati settentrionali
fondovalle: moderati settentrionali
media montagna: forti settentrionali
alta montagna: molto forti settentrionali, a tratti tempestosi su creste e vette settentrionali
Temperature:minime stazionarie o in lieve calo: 2/7 C in pianura e bassa collina;
0/6 C tra 500 e 1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve calo a bassa quota, in ripresa in montagna: 18/21 C in pianura e bassa collina; 15/19 C tra 500 e 1000
metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -1/8 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 2800-3000 metri.

azz... ma queste sono già previsioni invernali....:cry:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....quindi domani niente ruote Altisssssssime??
Visto che siamo tu e me, passo io da te alle 7:30? Come orario ci stiamo alla grande...tranquillo..

Io no ruote altissimissimissime.... Se le vuoi te le IMpresto... Passi a prenderle e ti monti il pacco che vuoi... Su hanno il 11-23 che per gli strappi brevi ma intensi previsti è un po' pochino...

Ok per le 7,30... Anche se sarebbe meglio 07,00... :mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io no ruote altissimissimissime.... Se le vuoi te le IMpresto... Passi a prenderle e ti monti il pacco che vuoi... Su hanno il 11-23 che per gli strappi brevi ma intensi previsti è un po' pochino...

Ok per le 7,30... Anche se sarebbe meglio 07,00... :mrgreen:
Ti ringrazio Cap, ma vanno bene quelle che ho, tanto non mi cambia nulla...
Dai che alle 7:30 è più che buono, ce la prendiamo anche con calma...io vengo gia "pronto gara"...così risparmio tempo lì!!

@Tetto: ci sentiamo strada facendo, ok??
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Temperature:minime stazionarie o in lieve calo: 2/7 C in pianura e bassa collina;
0/6 C tra 500 e 1000 metri; -2/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve calo a bassa quota, in ripresa in montagna: 18/21 C in pianura e bassa collina; 15/19 C tra 500 e 1000 metri; 10/15 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -1/8 C. Nelle ore
centrali zero gradi a 2800-3000 metri.


azz... ma queste sono già previsioni invernali....:cry:

perfette per correre la mezza di Aosta domenica mattina o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
In una fascia Polar Wearlink la CR2025 a me dura circa 15 mesi di uso pesante. Per evitare noie preferisco cambiare la batteria in modo preventivo ogni anno.
La mia fascia Garmin la uso troppo poco per dire ma probabilmente il consumo sara' simile.

Infatti il manuale dice addirittura tre anni
,..bo ieri sera deve aver svirgolado mi ha data un Max HR 240;nonzo%
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Infatti il manuale dice addirittura tre anni
,..bo ieri sera deve aver svirgolado mi ha data un Max HR 240;nonzo%

Se il problema è solo che ti ha datto la max a 240 non vuol dire che sono scariche, a volte capita che ci siano picchi dovuti ad interferenze varie, a me ogni tanto lo fa con la cadenza, tipo max a 180 :wacko: :mrgreen:

Il segnale che si stanno esaurendo è la discontinuità nel segnare la frequenza cardiaca (tipo sbalzi improvvisi di parecchie decine) e poi dovrebbe segnalartelo il Garmin quando si sta esaurendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.