azz... 11 bar...non sono tropppo duri e il confort?????...io ho usato dei Vredstein Fortesa Superlite gonfiati a 11bar sotto pioggia insistente... una favola. Chiedete anche a Gianky976

azz... 11 bar...non sono tropppo duri e il confort?????...io ho usato dei Vredstein Fortesa Superlite gonfiati a 11bar sotto pioggia insistente... una favola. Chiedete anche a Gianky976

azz... 11 bar...non sono tropppo duri e il confort?????![]()

:eek:ahh se lo dici tu ci credo![]()

@ Davide
mi è venuta l'ispirazione Vredsteiniana...che ne dici?

:eek:
...per fortuna Donato, non ho perso la mano a pacioccare sulla bici, è un orologio...![]()

@ Davide
mi è venuta l'ispirazione Vredsteiniana...che ne dici?
...provali, perchè no...
io per l'inverno uso i Fiammante della Vredstein, ottimi anche quelli.
mi sono sempre trovato bene con i Vredstein, anche se ora da circa 1 anno uso i GP4000s, durano di più.
...e poi, non facendo più GF...![]()

Io ho già usato gli Schwalbe Ultremo R, ho notato che vanno bene quando sono nuovi... poi lasciano un po' desiderare!Io ho Schwalbe gli Ultremo ZX...erano in "corredo" con la bici, mi ci trovo bene anche se ho visto che costicchiano in negozio. Non li ho mai trovati sotto i 40 cadauno. Troppo cari...
brutta storia per Riccò, squalifica per 12 anni, considerando che ha 28 anni = radiazione....addio al ciclismo
@ Bigapple
OT...allora queste scarpette nuove le stai usando come ti trovi???
Bene ormai già più che rodate le ho comprate dopo anche il commento positivo di @cinelli.
...scappo vado al lavoro...
buona giornata a tutti...
:angrymod:
:angrymod:brutta storia per Riccò, squalifica per 12 anni, considerando che ha 28 anni = radiazione....addio al ciclismo
ma per fortuna!