Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...provali, perchè no...


io per l'inverno uso i Fiammante della Vredstein, ottimi anche quelli.


mi sono sempre trovato bene con i Vredstein, anche se ora da circa 1 anno uso i GP4000s, durano di più.

...e poi, non facendo più GF...:cry:

però potresti fare dei bei giri lunghi in bici senza dover parteciapre alle G.F., io l'ho scoperto da poco....:mrgreen:
Le G.F. lasciale a quei pochi che arrivano primi al traguardo....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.