Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Coraggio Silvia, ieri sono tornato in bici dopo 3 mesi e passa per la frattura dello scafoide ottenta ruzzolando in un canalone in MTB. Ho avuto un misto di paura e di emozione...i dolori non sono passati ma passeranno come sono già passati in gran parte a me e passeranno anche a te. E' solo una grande rottura di scatole. Non farti prendere dallo sconforto con le fratture un giorno stai meglio il giorno dopo un pò peggio...però lentamente miglirerai. In bocca al lupo.

In ogni caso un grosso in bocca al lupo anche a te...o-o

Silvia è coriacea, non si scoraggia tanto facilemente...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
"papá, perché hai sposato la mamma?" "te lo chiedi pure tu, eh!"

In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
era un bel posticino... saranno 10 anni che non ci vado.. e il mio fegato ringrazia!

Un tipo rientrato a tarda notte ubriaco si sveglia la mattina e chiede alla moglie: "Cara, ma aprendo la porta del bagno la luce si accende automaticamente?". "No, caro, perche'?". "Allora ieri sera devo averla fatta nel frigorifero!".
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
l'ultima......poi la smetto

I miracoli delle donne: 1) si bagnano senza toccare l'acqua; 2) perdono sangue senza ferirsi; 3) fanno il latte senza mangiare l'erba; 4) rompono i coglioni senza toccarli.
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Coraggio Silvia, ieri sono tornato in bici dopo 3 mesi e passa per la frattura dello scafoide ottenta ruzzolando in un canalone in MTB. Ho avuto un misto di paura e di emozione...i dolori non sono passati ma passeranno come sono già passati in gran parte a me e passeranno anche a te. E' solo una grande rottura di scatole. Non farti prendere dallo sconforto con le fratture un giorno stai meglio il giorno dopo un pò peggio...però lentamente miglirerai. In bocca al lupo.

Grazie del conforto!! E' la prima volta che mi rompo un osso... e proprio una vertebra! Per sentito dire so che lo scafoide è una gran rottura di c..... e pure lungo a guarire. Il problema è che quando mi aumenta il dolore mi si bloccano completamente le braccia e la cassa toracica, e faccio fatica a respirare. Per non dirvi che impresa lavarsi i denti... Per fortuna la fisioterapista mi ha insegnato un esercizio per la respirazione che è semplice ma efficace!!
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Apperò... Sai che spasso sciare con vista sul mare..... o-o

Ma che fai?? Ti inserisco nella lista della cronosquadre??

Dai inseriscimi, lo mettiamo come obiettivo stimolante per la mia guarigione! Così è un po' come se tutti voi mi aiutaste nel recupero!! Per ora non mi metto a leggere tutta la discussione apposita, che senò divento matta, ma mi segno la data, 16 marzo vero? E credo proprio che sarà il mio esordio agonistico 2012
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.