Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Una montagna di roccia....

Ma ora programmo la preparazione per il 2012 poi vi asfalto tutti....:sborone:

Questo sei tu in preparazione per caso? :mrgreen::mrgreen:

207nl37.jpg

• Mi piace
Reactions: MrSpock

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ti ringrazio..è vero che noi sportivi rallentiamo l'invecchiamento...è altrettanto vero che quando penso ad esempio al Braida fatto nel '93 a tutta dall'inizio alla fine..al fatto che sul piazzale dopo un paio di minuti e una barretta avevo praticamente recuperato... e adesso fatto controllando MOLTO bene la respirazione per non andare in apnea...beh ...è un peccato invecchiare..

legge di compensazione...:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ti ringrazio..è vero che noi sportivi rallentiamo l'invecchiamento...è altrettanto vero che quando penso ad esempio al Braida fatto nel '93 a tutta dall'inizio alla fine..al fatto che sul piazzale dopo un paio di minuti e una barretta avevo praticamente recuperato... e adesso fatto controllando MOLTO bene la respirazione per non andare in apnea...beh ...è un peccato invecchiare..

l'importante non invecchiare di testa...

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
l'importante non invecchiare di testa...
Alle volte basta poco..sta caxx di rottura dello scafoide l'ho presa molto male..prima non si sapeva se occorreva intervenire chirurgicamente..poi all'ospedale di XXX hanno tolto il gesso troppo presto con il rischio che il callo osseo si staccasse..tutta la mia programmazione estiva saltata...il fatto è che pensiamo che il rischio esista nell'andare in bici..però quando ci capita restiamo stupiti..probabilmente è colpa della sindrome dell'highlander presente in tutti noi...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
grazie a tutti per gli auguri e per i complimenti...
che dire....una grandissima soddisfazione e
sebbene fino a ieri nn me ne importava poi molto, devo ammettere che ora sono molto curiosa di sapere che premietto mi porterò a casa....:mrgreen:

...In verità ti subiamo tuttaaaaaaa!!!:wacko::wacko:

Auguri Raffa!!!!!o-o

sono quelle prove difficili che rafforzano il carattere....sopportarmi ti renderà "un uomo migliore"....
o-o

Una montagna di roccia....

Ma ora programmo la preparazione per il 2012 poi vi asfalto tutti....:sborone:

:cassius:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questo sei tu in preparazione per caso? :mrgreen::mrgreen:

207nl37.jpg

Azz... Non mi vedo da qua...

grazie a tutti per gli auguri e per i complimenti...
che dire....una grandissima soddisfazione e
sebbene fino a ieri nn me ne importava poi molto, devo ammettere che ora sono molto curiosa di sapere che premietto mi porterò a casa....:mrgreen:

sono quelle prove difficili che rafforzano il carattere....sopportarmi ti renderà "un uomo migliore"....
o-o

:cassius:

Winghia.... Pure in home page qua ti hanno messo... :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Alle volte basta poco..sta caxx di rottura dello scafoide l'ho presa molto male..prima non si sapeva se occorreva intervenire chirurgicamente..poi all'ospedale di XXX hanno tolto il gesso troppo presto con il rischio che il callo osseo si staccasse..tutta la mia programmazione estiva saltata...il fatto è che pensiamo che il rischio esista nell'andare in bici..però quando ci capita restiamo stupiti..probabilmente è colpa della sindrome dell'highlander presente in tutti noi...
ma che te frega della sindrome di Higlander, cioè la "malattia" degli over 40 nostalgici di gioventù...in pratica è l'eccesso di stima delle proprie capacità fisiche e mentali che porta a questa sindrome, l'importante amare e accettare se stessi cercando di invecchiare bene ed in salute... :mrgreen:

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
ma che te frega della sindrome di Higlander, cioè la "malattia" degli over 40 nostalgici di gioventù...in pratica è l'eccesso di stima delle proprie capacità fisiche e mentali che porta a questa sindrome, l'importante amare e accettare se stessi cercando di invecchiare bene ed in salute... :mrgreen:

Tu hai perfettamente ragione..però c'è una parte irrazionale di noi che ha un'immagine di se stessi più giovane...è vero che al mattino quando ti fai la barba ti dici "chi è sto vecchio nello specchio?"... ed in parte l'immagine giovanile si attenua...la paura che ho avuto era proprio quella (??) di non poter ritornare in bici...in fondo la compagna più fedele che ho avuto nella mia vita..

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici

Scusa ancora una cosa...la sindrome dell'higlander è sinonimo dell'immortalità...traslato nel ciclismo...cado dalla MTB ma SICURAMENTE a ME non succederà nulla...poi così non è..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Winghia.... Pure in home page qua ti hanno messo... :mrgreen:

EHHH!!!! sai com'è....noi che stiamo sul podio dobbiamo fare i conti con i problemi legati alla notorietà.....

....ora potete vantarvi con gli amici ciclisti e nn....e dire "noi pedaliamo con lei" o "noi l'abbiamo conosciuta ai suoi esordi".....e....mi raccomando...per gli autografi passate pochi per volta che sennò poi si creano problemi di ordine pubblico......

:mrgreen: naturalmente si scherza neeeeeeee!!!!!!

ma nn posso esimermi da fare i miei grandissimi complimenti a
Mario, Oscar e Massimo della CC Piemonte per il loro 2°, 3° e 4° posto nella classifica maschile e per il loro fantastico 2° posto nella classifica squadre.....bravissimi tutti e 3...
grande risultato personale e grande risultato di squadra!!!!!!

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Tu hai perfettamente ragione..però c'è una parte irrazionale di noi che ha un'immagine di se stessi più giovane...è vero che al mattino quando ti fai la barba ti dici "chi è sto vecchio nello specchio?"... ed in parte l'immagine giovanile si attenua...la paura che ho avuto era proprio quella (??) di non poter ritornare in bici...in fondo la compagna più fedele che ho avuto nella mia vita..

...ciao a proposito di Highlander non so se hai mai visto il film "A proposito di Henry". In sintesi narra la storia di un "highlander" dell'avvocatura che viveva credendo di poter essere invincibile in ogni cosa che faceva....ma un giorno per un grave incidente cambia la sua vita e lentamente dopo che si è ripreso si rende conto che non ha più voglia di tornare a vivere come prima....perchè le sue priorità sono cambiate e scopre che la vita a volte nella sua drammaticità ti spalanca le porte per cose ancora migliori di cui non avresti mai pensato...

(non sempre ma qualche volta succede :mrgreen:)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...ciao a proposito di Highlander non so se hai mai visto il film "A proposito di Henry". In sintesi narra la storia di un "highlander" dell'avvocatura che viveva credendo di poter essere invincibile in ogni cosa che faceva....ma un giorno per un grave incidente cambia la sua vita e lentamente dopo che si è ripreso si rende conto che non ha più voglia di tornare a vivere come prima....perchè le sue priorità sono cambiate e scopre che la vita a volte nella sua drammaticità ti spalanca le porte per cose ancora migliori di cui non avresti mai pensato...

bello! vero! o-o

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici

Si è un bel film...che cerca di trasmettere il messaggio che alle volte pensiamo di vivere nel giusto...poi ognuno ed anche ogni situazione può essere interpretata..molto più modestamente volevo dire che alle volte esci di casa per divertirti non pensando minimamente ad un incidente poi..vedi Sic...(io vado anche in moto)..

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Temo di non aver capito...

La Oltre e' una bici come non hai mai avuto, ma la vendi.
Vorresti prendere per qualche motivo la Sempre, ma non lo fai.
Vorresti vendere per qualche motivo la 928, ma la tieni...
Ci sara' una logica ;nonzo%:mrgreen:
Si,infatti una logica c'è,solo che dovresti conoscermi e sapere il perchè vendo la Oltre.E cosi sul forum non è semplice da spiegare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.