Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@informatici e co.
qualcuno ha sentito parlare di Volunia?

cazzzata o next level?
nel dubbio mi sono candidato come Poweruser
dovrebbe essere un nuovo motore di ricerca che supererà guuuggollll (mah..;nonzo%)

[URL]http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=7994[/URL]

Il Natural Language Processing è il campo in cui si stanno spostando un po' tutti, anche la stessa Google e l'azienda in cui lavoro ora.

E' la nuova frontiera che entrerà in tutti i dispositivi elettronici nell'immediato futuro.

Massimo
 
Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Freddino al CAAT???


noi nn abbiamo avuto il tempo di accorgercene...:mrgreen:


ieri sera con Riky provato il circuito di ciclocross di Candiolo.....spettacolo!!!!

il giro è di 900mt tutto giudato, curve e curvette, le 1° volte che si fa piede a terra più di una volta, poi si iniziano a conoscere e diventa più semplice
in 1h30min, con 2 pausette, avrò fatto 15giri, dopo un po' ho perso il conto....girando esattamente a metà della velocità di Marco Cusati (che miha pure detto che ieri nn aveva voglia di spingere...:bua:)

freddo neanche poi tanto

bello...io ci torno!!!!

comunque dopo 1h30 nn ne potevo più, male alle braccia ed alle gambe...ammazzate che faticaccia il ciclocross!!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
noi nn abbiamo avuto il tempo di accorgercene...:mrgreen:


ieri sera con Riky provato il circuito di ciclocross di Candiolo.....spettacolo!!!!

il giro è di 900mt tutto giudato, curve e curvette, le 1° volte che si fa piede a terra più di una volta, poi si iniziano a conoscere e diventa più semplice
in 1h30min, con 2 pausette, avrò fatto 15giri, dopo un po' ho perso il conto....girando esattamente a metà della velocità di Marco Cusati (che miha pure detto che ieri nn aveva voglia di spingere...:bua:)

freddo neanche poi tanto

bello...io ci torno!!!!

comunque dopo 1h30 nn ne potevo più, male alle braccia ed alle gambe...ammazzate che faticaccia il ciclocross!!!

Com'è l'illuminazione??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.