Si è vero avevi scritto che durante il giro avevi perso i dati.
Comunque 640 700 cambia poco![]()
Cambia poco direi proprio di no : penso che dopo 640 km un 60 km in più diventino i più lunghi della tua vita...
Massimo
Si è vero avevi scritto che durante il giro avevi perso i dati.
Comunque 640 700 cambia poco![]()
ieri sera con Riky provato il circuito di ciclocross di Candiolo.....spettacolo!!!!
il giro è di 900mt tutto giudato, curve e curvette, le 1° volte che si fa piede a terra più di una volta, poi si iniziano a conoscere e diventa più semplice
in 1h30min, con 2 pausette, avrò fatto 15giri, dopo un po' ho perso il conto....girando esattamente a metà della velocità di Marco Cusati (che miha pure detto che ieri nn aveva voglia di spingere...)
freddo neanche poi tanto
bello...io ci torno!!!!
comunque dopo 1h30 nn ne potevo più, male alle braccia ed alle gambe...ammazzate che faticaccia il ciclocross!!!
Puoi dirlo forte..per questo fanno gare di 40'-50'!
Appena metto a posto una mtb provo a farne una!
buona, nn è illuminato a giorno ma nn c'è neanche bisogno di mettere le luci, si viaggia tranquilli, pure io che vedo davvero male
Thanks... Magari qualche sera tolgo la polvere alla mtb e vengo a fare un giro...
l'unica cosa che posso dire è vestirsi/svestirsi a casa
lo spogliatoio è spartano ed incustodito e pure freddo ( e pure misto...ma credo che di donne nn se ne vedano molto oltre me e la compagna di Marco)
io la prox volta faccio così
ma x 10,00 x 5 mesi x 6gg a settimana...nn è che prentenda spogliatoi con sauna e massaggiatori...già è una figata poter pedalare di sera, in sicurezza e con la luce!
anzi, direi che la 29ss rigida si è rivelata il mezzo quasi ideale per girare lì dentro! le marce a detta anche di marco cusati proprio non servono, quando trovi quella che va bene lasci lì il cambio e non lo tocchi più...anche perchè non ne avresti il tempo materiale!! anche le sospensioni in effetti lavorano a discapito della precisione di guida.comunque se qualcuno ha la curiosità di venire a provare, ma nn ha il mezzo, posso imprestare la mia ss -senza rapporti si gira tranquillamente,tanto è talmente guidato che nn hai manco il tempo di cambiare marce- e io giro con la full...
dimenticavo...per andare giù mi sono accodata al furgone di Cusati...e ci abbiamo messo circa 20min....(corso orbassano-tangenziale-vinovo-candiolo).....per tornare indietro....dopo mezz'ora....
mi sono ritrovata a nichelino e sono rientrata a Torino da Moncalieri....3/4 d'ora per arrivare a casa....nn c'è proprio storia!!!!!![]()
Grazie mille a tutti degli auguri.
......ma è così????? [url]http://27esimaora.corriere.it/articolo/dopo-una-vita-di-onestzio-lultimo-simbolo-del-rincretinimento-pre-senile/[/URL]
OT
ma qunt'è alto Fiorello?
confermo, posto e contesto molto belli, era a digiuno totale di ciclocross e son partito dicentomi "ma sì, cazz0 ci vuole.." il primo giro è stato disastroso!! era come guirade un ducati 1199 dentro alla coop....piantato ad ogni curva.
Poi un sant'uomo si è preso la briga di spiegarmi ed insegnarmi ed un po' la musica è cambiata...dopo una decina di giri ci ho preso la mano e pensavo anche di andar bene...poi è arrivato il signor cusati ad umiliarmi, ma ci sta, il circuito in pratica l'ha disegnato lui ed aveva una ridley da ciclocross montata super mega top, il bello è che la sapeva pure portare...
sì sì sì, fallo e ti aspettiamo! Suggerimento, se devi prendere, puta su un telaiaccio rigido vecchio stile, focellini sub orizzontali, niente cambio e l metti monorapporto. con 2 soldi ti sei fatto la bici perfetta per girare lì dentro e ti assicuro che più che la gamba ti fa fare dei passi da gigante nella guida!
io ero senza occhiali, ma dopo un po' si capisce benissimo come interpretare anceh i punti un po' bui.
dajeee, per il freddo è molto meglio del caat, nel senso che non superi mai i 15km/h, quindi non hai il freddo addosso
occhio raffa che lo spogliatoio a destra era rotto e quello a sinistra era ok!! acqua calda e doccie, certo spartano, ma finire il giro e sciacquarsi e cambiarsi subito valgono 10 euro a sessione, qui sono a stagione!
anzi, direi che la 29ss rigida si è rivelata il mezzo quasi ideale per girare lì dentro! le marce a detta anche di marco cusati proprio non servono, quando trovi quella che va bene lasci lì il cambio e non lo tocchi più...anche perchè non ne avresti il tempo materiale!! anche le sospensioni in effetti lavorano a discapito della precisione di guida.
Unico difetto, le ruote troppo larghe, perfette per il tratto in sabbia, ma un po' imprecise nelle curve, quelle strette si cacciano nel solco delle curve e da lì non le smuovi più!
irrecuperabile proprio...
in iper ritardo, ma AUGURI!!!
...allora devo aver sbagliato pure spogliatoio....dove mi sono cabiata io c'era solo un divano, un lavandino e 2 wc....le docce nn le ho viste!!!!Grazie Riky,non sei mai in ritardo tù.in iper ritardo, ma AUGURI!!!
[URL]http://www.youtube.com/user/cargninflavio#p/u/3/i7apaUYaGuA[/URL]
A chi puo interessare ho messo un pò di spezzoni del mio viaggio.

:asd:Grazie Riky,non sei mai in ritardo tù.
Auguri!!!!
Ma andavi a piedi o il video aveva l'effetto moviola?:asd:
Grazie degli auguri.Auguri!!!!
Ma andavi a piedi o il video aveva l'effetto moviola?:asd:
Grazie,anche tu lo vedi rallentato?Io l'ho appena riguardato,tutto normale.auguri
![]()
Grazie degli auguri.
Ma veramente io il video lo vedo bene,ovviamente ero fermo.Già che ci siamo,sai mica dirmi se è gia uscito il calendario Campionato fci?Grazie boss

Infatti sono preso malissimo per questo.....Infatti anche io ti vedevo fermo ma pensavo dovessi pedalare...Che guaio! Il calendario FCI esce nei primi mesi del 2012, ora come farai a programmare la stagione a novembre?
![]()
Infatti sono preso malissimo per questo.....

Infatti sono preso malissimo per questo.....
occhio raffa che lo spogliatoio a destra era rotto e quello a sinistra era ok!! acqua calda e doccie, certo spartano, ma finire il giro e sciacquarsi e cambiarsi subito valgono 10 euro a sessione, qui sono a stagione!

:rosik::angrymod:
Massimo
.........................occhio raffa che lo spogliatoio a destra era rotto e quello a sinistra era ok!! acqua calda e doccie, certo spartano, ma finire il giro e sciacquarsi e cambiarsi subito valgono 10 euro a sessione, qui sono a stagione..............................


