Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Secondo mè siete matti e disposti a farvi un pò prendere per il ....
Sarà che io per principio non ci voglio andare,ma se penso al costo dell'iscrizione e al fatto che se non si ha un camper si è obbligati a restare minimo 2 giorni visto che non esistono alberghi che danno una sola notte..
Se poi penso al fatto che la settimana successiva(o quella precedente,non ricordo)posso fare il sella ronda con strade chiuse al traffico gratis allora......
Ma forse sbaglio io..

Ma sicuramente hai ragione Fla!!
So benissimo che ci prendono per il naso, so benissimo che 85 euro x l'iscrizione ad una Gf sono una follia...ma x uno come me, che fa si e no 4 gare in croce, sta benedetta MDD può essere vista come l'unico obiettivo agonistico stagionale. Con la conseguenza che mi alleno meglio e cerco di arrivarci preparato. Lungo o medio che sia, il risultato finale è relativo. L'obiettivo è vivere un we diverso in uno scenario unico. Quindi ok 2 notti in hotel, ma anche 3 se riuscirò:mrgreen:!

Io non ho mai fatto la MDD, ma i percorsi si, forse sarò pirla io, ma è un'esperienza che voglio comunque fare, come prima o poi farò la 9 colli e la Coppi o-o

La penso allo stesso modo..
Una cosa alla volta, che problema c'è!!o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
x uno come me, che fa si e no 4 gare in croce, sta benedetta MDD può essere vista come l'unico obiettivo agonistico stagionale. Con la conseguenza che mi alleno meglio e cerco di arrivarci preparato. Lungo o medio che sia, il risultato finale è relativo. L'obiettivo è vivere un we diverso in uno scenario unico. Quindi ok 2 notti in hotel, ma anche 3 se riuscirò:mrgreen:!

Ti sei meritato il quotone del giorno o-o, potessi te la darei anche :-x

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????
Credo che tornare in bici e riacquistare la confidenza persa sia la miglior soluzione..
FORZA DEROSA !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.