sì sì, martes![]()
ok...
...stavo pensando...ma pensa che figata sarà girarci con la neve...
però mi metto i pantaloni della tuta da sci...
sì sì, martes![]()
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????
uno della mia squadra che ho iscritto alla 9 colli comincia a dire che non potra' piu' venire, se a qualcuno interesse il suo posto posso chiederlo di decidere... dovrebbe essere in griglia gialla
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????
è vero dai..su col morale!
Ottima scelta, io l'ho fatta 2 volte e mi sono divertito un sacco.Io non ho mai fatto la MDD, ma i percorsi si, forse sarò pirla io, ma è un'esperienza che voglio comunque fare, come prima o poi farò la 9 colli e la Coppi![]()

A me piacerebbe prima o poi fare i percorsi... ma l'idea di farli in una gara non mi attira per niente.
Non tanto per i costi, quanto per il fatto che in questi casi anche se uno dice che non guarderà il tempo, che la prenderà come una passeggiata, ecc... in realtà si sa bene che se uno si iscrive e paga una paccata di soldi alla fine vuole anche cercare di far bene dal punto di vista agonistico.
A me personalmente toglierebbe il divertimento e la bellezza di fare un percorso nuovo, con i miei tempi, e senza patemi d'animo. Già a volte patisco quando esco in gruppi in cui in salita vanno tutti più forte di me (e ci vuole anche poco)...
Massimo

mi hai anticipato, stavo per postarne una pure io... ma quasi quasi una foto la posto pure io
![]()
in quanti siete sta volta? (bruno viene? mi farebbe piacere reincontrarvi, poi bruno era troppo simpatico!)
Ti piace la donna selvaggia, bucolica?Questa che sta guardando...?![]()
aggiungerei che la cosa migliore della MDD (oltre alla crostata con farina integrale :eek:) e' l'abbondanza di discese facili chiuse al traffico.Per esperienza però alla MDD c'è un serpentone di ciclisti sulle salite e quindi sorpassare non è facile.
Se vuoi farla a ritmo piacevole ci riesci senza problemi.
Il Sella Ronda si fa tutti insieme volendo e c'è gente di tutte le cilindrate, come alla Novecolli.
Stasera ho fatto un giro in notturna con la mtb attraverso il parco della Maddalena con un gruppo di Queen Bike.
Stasera ho fatto un giro in notturna con la mtb attraverso il parco della Maddalena con un gruppo di Queen Bike.
Divertente!
molto diverso dalla bdc, ma ci vuole qualcosa di diverso dal solito a questo punto dell'anno.
Guarda che poi diventi orbo....![]()
Ho messo l'annuncio su subito senza prezzo....Nulla...Altro che squali.Tante parole,poi quando si parla di spendere.......