Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
raidare raidare raidare!!!!

gggg-iovane... bel ferro...ma le ruote -esteticamente- proprio nn mi vanno giù, sarà che il giallo nn mi piace!!!!
tecnicamente nn ci metto becco...già detto tutto...

con quel ferro lì nn ci vengo più con te nella fangazza...:mrgreen:

le ruote le ho prese per il contenuto tecnico....i colori e gli abbinamenti cromatici non mi interessano.....

aspetta che mi arrivi la 29er poi qualche giro lo faremo!!!!!!!!!!!!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
esatto.....ho preso un buon telaio che mi permette di pedale...una forka da 170 con molla negativa e soprattutto un'ottima coppia di ruote (la posteriore è la versione 2012 con perno passante da 12.....molto rigida!), copertoni da 2.35.
la bici nel complesso non credo superi i 18 kg....è un buon equilibrio.
in settmana dovrebbe arrivare il canotto reggisella telescopico e tutto sarà perfetto.
domani qualche drop lo provo ma senza esagerare.....
la prossima stagiona qualche gara di superenduro si farà

Le ruote sono il pezzo forte....peccato siano della misura sbagliata!!!!!:mrgreen::-x

Ma riusciamo ad organizzare una giornata in qualche bike park la prox estate?? Teccomelavedi??
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
esatto.....ho preso un buon telaio che mi permette di pedale...una forka da 170 con molla negativa e soprattutto un'ottima coppia di ruote (la posteriore è la versione 2012 con perno passante da 12.....molto rigida!), copertoni da 2.35.
la bici nel complesso non credo superi i 18 kg....è un buon equilibrio.
in settmana dovrebbe arrivare il canotto reggisella telescopico e tutto sarà perfetto.
domani qualche drop lo provo ma senza esagerare.....
la prossima stagiona qualche gara di superenduro si farà

Diego si vede che la bici non è tirata su a casaccio:mrgreen:
Occhio ci son passato pure IO. E' un circolo vizioso
Rimani sull'enduro e non fare DH. Altrimenti ti vedrai invogliato a acquistare un'altra bici.
OT Comunque se 6 forte in discesa; vai "MOLTO FORTE" anche solo con un buona MTB just front.
Un amico di mio fratello che fa gare di motocross faceva tutti i drop di sauze con una normale MTB kona. IO in discesa dovevo rischiare per stargli a ruota con la stinky.
Per non parlare del mega-drop di Pila.
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Diego si vede che la bici non è tirata su a casaccio:mrgreen:
Occhio ci son passato pure IO. E' un circolo vizioso
Rimani sull'enduro e non fare DH. Altrimenti ti vedrai invogliato a acquistare un'altra bici.
OT Comunque se 6 forte in discesa; vai "MOLTO FORTE" anche solo con un buona MTB just front.
Un amico di mio fratello che fa gare di motocross faceva tutti i drop di sauze con una normale MTB kona. IO in discesa dovevo rischiare per stargli a ruota con la stinky.
Per non parlare del mega-drop di Pila.

...e chi ha detto che a casa già non c'è la bici da dh?!?!? :mrgreen::mrgreen:
c'è c'è
la prima mtb seria che avuto era una front in alu con forka da 60 ad elasotmetri....ci saltavi e scendevi quasi ovunque ...ovvio con quella che ho adesso scendo più forte ma la tecnica l'ho imparata con la front....
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.