Devo guardare sul dizionario...
Tra un pò di la arrivano gli insulti

Devo guardare sul dizionario...

:tie:Ma James non lo portiamo?? Così magari si rompe pure l'altra clavicola...![]()


raidare raidare raidare!!!!
gggg-iovane... bel ferro...ma le ruote -esteticamente- proprio nn mi vanno giù, sarà che il giallo nn mi piace!!!!
tecnicamente nn ci metto becco...già detto tutto...
con quel ferro lì nn ci vengo più con te nella fangazza...![]()
esatto.....ho preso un buon telaio che mi permette di pedale...una forka da 170 con molla negativa e soprattutto un'ottima coppia di ruote (la posteriore è la versione 2012 con perno passante da 12.....molto rigida!), copertoni da 2.35.
la bici nel complesso non credo superi i 18 kg....è un buon equilibrio.
in settmana dovrebbe arrivare il canotto reggisella telescopico e tutto sarà perfetto.
domani qualche drop lo provo ma senza esagerare.....
la prossima stagiona qualche gara di superenduro si farà

io vengo a fotografarvi..
Ma riusciamo ad organizzare una giornata in qualche bike park la prox estate?? Teccomelavedi??
esatto.....ho preso un buon telaio che mi permette di pedale...una forka da 170 con molla negativa e soprattutto un'ottima coppia di ruote (la posteriore è la versione 2012 con perno passante da 12.....molto rigida!), copertoni da 2.35.
la bici nel complesso non credo superi i 18 kg....è un buon equilibrio.
in settmana dovrebbe arrivare il canotto reggisella telescopico e tutto sarà perfetto.
domani qualche drop lo provo ma senza esagerare.....
la prossima stagiona qualche gara di superenduro si farà
Le ruote sono il pezzo forte....peccato siano della misura sbagliata!!!!!
Ma riusciamo ad organizzare una giornata in qualche bike park la prox estate?? Teccomelavedi??
io vengo a fotografarvi
io vengo a fotografarvi
Diego si vede che la bici non è tirata su a casaccio
Occhio ci son passato pure IO. E' un circolo vizioso
Rimani sull'enduro e non fare DH. Altrimenti ti vedrai invogliato a acquistare un'altra bici.
OT Comunque se 6 forte in discesa; vai "MOLTO FORTE" anche solo con un buona MTB just front.
Un amico di mio fratello che fa gare di motocross faceva tutti i drop di sauze con una normale MTB kona. IO in discesa dovevo rischiare per stargli a ruota con la stinky.
Per non parlare del mega-drop di Pila.
raidare raidare raidare!!!!
gggg-iovane... bel ferro...ma le ruote -esteticamente- proprio nn mi vanno giù, sarà che il giallo nn mi piace!!!!
tecnicamente nn ci metto becco...già detto tutto...
con quel ferro lì nn ci vengo più con te nella fangazza...![]()
...e chi ha detto che a casa già non c'è la bici da dh?!?!?
c'è c'è
la prima mtb seria che avuto era una front in alu con forka da 60 ad elasotmetri....ci saltavi e scendevi quasi ovunque ...ovvio con quella che ho adesso scendo più forte ma la tecnica l'ho imparata con la front....
c'è o arriva
foto please
Bealere in italiano...
Bialere en Piemunteis...
le ruote le ho prese per il contenuto tecnico....i colori e gli abbinamenti cromatici non mi interessano.....
aspetta che mi arrivi la 29er poi qualche giro lo faremo!!!!!!!!!!!!
le ruote sono "outstanding"![]()
Veramente è :
bealera in piemontese.
canale irriguo / torrentello in italiano.
Massimo
c'è un giant in comproprietà e in arrivo una demo sempre in comproprietà
Veramente è :
bealera in piemontese.
canale irriguo / torrentello in italiano.
Massimo

TUTTE le combinazioni a tre son pericolose
e come puntare sul rosso/nero hai il 50 % delle possbilità che vada male

TUTTE le combinazioni a tre son pericolose
e come puntare sul rosso/nero hai il 50 % delle possbilità che vada male
Sbagliato, con la roulette hai il 52,777... % che ti vada male, perchè i numeri vanno da 0 a 36 e con lo 0 vince il banco
Ok ok me ne torno in letargo...
Massimo
-o