Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Le scarpine sono un po' datate, am ci sono... Solo che devvo essere a pranzo dalla mamma, arriverei nel pomeriggio...
E belin, allora non vieni a pedalare...
Quelli vanno in pausa pranzo, dalle 12.30 alle 15:00 e a seguire...gran ristoro a buffet! Posso mancare??
Anche se poi devo sganciare della gran pila...:wacko::wacko:!
Cmq io sarò li fino alle 17:00 almeno...ma almeno..
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E belin, allora non vieni a pedalare...
Quelli vanno in pausa pranzo, dalle 12.30 alle 15:00 e a seguire...gran ristoro a buffet! Posso mancare??
Anche se poi devo sganciare della gran pila...:wacko::wacko:!
Cmq io sarò li fino alle 17:00 almeno...ma almeno..

Potrei fare il contrario... Venire prima a Piasco e poi dalla mamma...;nonzo%
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Auguri Massimo!!:-x
Auguri MrSpock! o-o
Auguri MrSpock! o-o mi unisco anch'io.
Bye
Auguri Massimo !o-o
Eccomi...auguri Massimo!
Auguri massimo.

Arigrazie a tutti !

Auguri Massimo!! o-oo-oo-o

.. e tornassi al tuo vecchio avatar per l'occasione?

Ormai mi sono affezionato alla mia amica Shakira, fatico ad abbandonarla, poi si sente sola :-x

Hai provato a montare le ruote e a farle girare?Cambia "decentemente"?

Non ancora, ieri e oggi tempo zero.

Domani pomeriggio quando torno da lavoro le metto su e vedo come girano, poi sabato si prova on-the-road.

Massimo
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
quasi quasi oggi spinning
stock-photo-young-brunette-riding-a-bike-at-the-gym-68461903.jpg
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti

assolutamente!!!!!!! e poi non ha l'asciugamano....detergo io va....
e poi cos'è un neo vicino all'ombelico quello??......magari invece è una macchia.....rischia di fare una figuraccia....meglio intervenire SUBITO!!!!! ARRIVO!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.