polar finlandia si è finalmente degnata di farmi arrivare il mio nuovo cs 600, il prossimo upgrade sarà il misuratore di potenza!!! 
Grande......Tutto a posto??
Va ora in onda: " Tele Flaviano Market"!!!![]()

......nn ditelo a nessuno.....
...........ma oggi è il compleanno di Mr.Spock.....
AUGURI MASSIMO

Ciao Gerry !
sei troppo avanti .... mentre noi siamo ancora a far kilometri nella stagione 2011 ... Tu sei già partito con quella 2012.
Ma quando ti ripigliamo ??? Mai più ! :eek:
Bye

E qui facciamo felice Enzo e simili ....
(anche oggi è venerdì ..) vd. all.to
Complimenti,bellissima.la prima novità è a casa.....sabato rodaggio
Bella lì!! Le scarpine le hai o pedali a piede libero? Domani chiamo e ti prenoto il mezzo. Andiamo via x le 11.15...ok??Per sabato ci dovrei essere...![]()
la prima novità è a casa.....sabato rodaggio
)Bella lì!! Le scarpine le hai o pedali a piede libero? Domani chiamo e ti prenoto il mezzo. Andiamo via x le 11.15...ok??
Brau!! Sauta bialere!! (si dice così??)
E belin, allora non vieni a pedalare...Le scarpine sono un po' datate, am ci sono... Solo che devvo essere a pranzo dalla mamma, arriverei nel pomeriggio...

!E belin, allora non vieni a pedalare...
Quelli vanno in pausa pranzo, dalle 12.30 alle 15:00 e a seguire...gran ristoro a buffet! Posso mancare??
Anche se poi devo sganciare della gran pila...!
Cmq io sarò li fino alle 17:00 almeno...ma almeno..

Facci lei, nel caso decidessi di pedalare in mtb, fammelo sapere così ci chiamo..ovviamente x il pranzo vai luuuuuungoooo!!!Potrei fare il contrario... Venire prima a Piasco e poi dalla mamma...![]()
Auguri Massimo!!![]()
Auguri MrSpock!![]()
Auguri MrSpock!mi unisco anch'io.
Bye
Auguri Massimo !![]()
Eccomi...auguri Massimo!
Auguri massimo.
Auguri Massimo!!
.. e tornassi al tuo vecchio avatar per l'occasione?
Hai provato a montare le ruote e a farle girare?Cambia "decentemente"?

quasi quasi oggi spinning
![]()
è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supportimmmh....si poveretta è sola ....vengo anch'io....magari è seimpatica
è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti
Facci lei, nel caso decidessi di pedalare in mtb, fammelo sapere così ci chiamo..ovviamente x il pranzo vai luuuuuungoooo!!!![]()