Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Micheleeeeee.Ma senti mi dicevi domenica che per la maglia e importante il numero di km e NON il fatto di fare 200-300-400-600.Giusto?Perchè ho visto che i 300 sono pochi e scomodissimi.Potrei al posto del 300 fare due 200?Grazie.

ALLORA !!!!!! tutte le prove del calendario presente sul sito audax sono valide per il conseguimento della maglia della nazionale ...bisogna fare 1500 km ed e' obbligatorio fare un 600 km ......spero di essere stato chiaro :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E ci credo, usare i tuoi rulli per fare solo agilità è come usare Eva Henger per fare solo conversazione.... :mrgreen::-x
Massimo
Cosa ci dovrei fare?E' una signora cosi a modo con il quale e bellissimo colloquiare......
No solo adesso che non voglio esagerare,anche nelle uscite in bici stò facendo solo agilità,cerco di tenere ancora un 15 giorni,poi inizio a fare qualcosa di più completo.O siamo all'inizio di dicembre,se inizio adesso a spingere....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cosa ci dovrei fare?E' una signora cosi a modo con il quale e bellissimo colloquiare......
No solo adesso che non voglio esagerare,anche nelle uscite in bici stò facendo solo agilità,cerco di tenere ancora un 15 giorni,poi inizio a fare qualcosa di più completo.O siamo all'inizio di dicembre,se inizio adesso a spingere....

E a Dicembre non spingi xkè è Dicembre....e a Febbraio non spingi xkè siamo ad inizio stagione e quindi c'è ancora tempo...e a Maggio non spingi xkè inizi ad essere e stanco e sai com'è, poi fanno male le gambe...e ad Agosto non spingi xkè sei al mare e vai a passeggio....e alloraaaaaaaaaaa?????????

Vogliamo distruggerle ste cazz di gambe o le depiliamo e basta??????:angrymod::mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
tariffe più care rispetto a chi? ti riferisci al centro di medicina dello sport dello stadio? 2 anni fa costavano uguali ricordo..o forse 10 euri di differenza... oggi non so i prezzi ma allo stadio mi avevano chiesto sui 150 (o 140) euri lo scorso anno...

se invece ti riferisci ai centri in "batteria" c'è un abisso..non sono nemmeno paragonabili i 2 esami..sono completamenti diversi

...visto che dovrei richiedere due certificati (cilcismo e atletica) secondo te mi faranno pagare il doppio cioè 300,00 euro? ;nonzo%

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
moncalieri cascina mariuccia.

non è una super-visita......, con 40€ te la cavi. quindi nel tuo caso 45 o-o
grazie Davide...o-o
ho dato un'occhiata sulla home page: "CENTRO SERVIZI MEDICI “CASCINA NONNA MARIUCCIA”. Odontoiatria e ortodonzia, chirurgia maxillo – facciale, medicina dello sport, dermatologia, cardiologia, angiologia, logopedia, ortopedia"

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
grazie Davide...o-o
ho dato un'occhiata sulla home page: "CENTRO SERVIZI MEDICI “CASCINA NONNA MARIUCCIA”. Odontoiatria e ortodonzia, chirurgia maxillo – facciale, medicina dello sport, dermatologia, cardiologia, angiologia, logopedia, ortopedia"

Ci vado anch'io da 4-5 anni e pago 45 x i 2 certificati.
La visita è quella che è ma non fai coda, ti sbrighi in 15min e sei apposto x un anno.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti...

Credo che Flavio chiedesse lumi sul centro di Leinì per fare una visita più approfondita e non solo per ottenere il rilascio del certificato per attività agonistica...

Flavio correggimi se sbaglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.