Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Buongiorno pedalatori!

Ieri è iniziato il mio 2012 ciclistico, sperando di fare meglio del 2011.

Intanto oggi è venerdì, no!?

quindi...


2012_04L.jpg
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
La visita da vo2 max costa 150 euro per tesserino tabella allenamenti ed esame plicometrico(cosa è?).Durata 2 ore devo andare con la mia bici e ovviamente vestito da ciclista.Quasi quasi....Diego il foglio della visita e importante che te lo porti prima di iniziare a correre,giusto?Quindi anche gennaio andrebbe bene.
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
La visita da vo2 max costa 150 euro per tesserino tabella allenamenti ed esame plicometrico(cosa è?).Durata 2 ore devo andare con la mia bici e ovviamente vestito da ciclista.Quasi quasi....Diego il foglio della visita e importante che te lo porti prima di iniziare a correre,giusto?Quindi anche gennaio andrebbe bene.

niente visita niente tessera......
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Bene.Mi manca solo piu Ovada che non ho trovato nel calendario 2012 e ho fatto quadrare tutto.

Coppa Piemonte
Campionato fci
5 rando(200-200-20-400-600)
Più 4 gare in Liguria.

Ci siamo...

allora avevi ragione tu sulla 300,.. la prima rando potrebbe essere quella di Moriondo Torinese, mi passi a prendere facciamo uno squillo a Coppi e via con i primi 200
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La visita da vo2 max costa 150 euro per tesserino tabella allenamenti ed esame plicometrico(cosa è?).Durata 2 ore devo andare con la mia bici e ovviamente vestito da ciclista.Quasi quasi....Diego il foglio della visita e importante che te lo porti prima di iniziare a correre,giusto?Quindi anche gennaio andrebbe bene.

Per vedere quanto grasso hai addosso....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Spoock.Se non ti sento dò per scontato che ci vediamo alle 10.00 per intervento a cuore aperto,ok??????
Ora vado a guadagnarmi quei 4 soldi che mi danno.Ciao ragazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.