Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tra ieri e oggi ho fatto quasi il pieno, 300 km e 5000+ era un po' che non mi spremevo così, tutto sommato pensavo peggio. :-x


Livio era stanco e si è assopito un attimo :mrgreen::mrgreen:

n5o5ma.jpg


Faustina e la prima neve...
2d29hle.jpg



Oggi giro fra basso e alto monferrato

15mmlqo.jpg


724m06.jpg

63tzrl.jpg

21e6hyp.jpg
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@Stre il tipo che si è fatto il giro con noi oggi col la 29 ha scollinato il lys per primo al medio della kappa ( questo è quello che mi han detto )

@Fla ma la tipa di oggi non era mica la stassa del lungo della kappa che è arrivata tra le prime

devo ancora capire dove c@@o è l'abit
non sono riuscito a trovarlo sta mattina
boh my week end is over
Il tipo non sò chi era, ma per tenerci cosi con una grassa....
La tipa è la Pilotto.....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
liviooo, ma infatti non mi era sembrato di vederti al raduno stamattina.. dove ti sei agganciato??
Ma dove sei finito questa mattina?Io sono andato fino a Bussoleno,Poi sono tornato indietro dalla stessa strada e credevo di incrociarti,ma niente.Dove eri?Comunque un 2/3 giri cosi e mi tolgo la ruggine.Domenica si replica,mi è piaciuto.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Che bello !
Dov'è 'sto posto con le frecce ??

Ciao RobyCop, Porta i miei saluti a Castell'Alfero :eek:
Bye o-o


Ci sono passato oggi... il posto è Cardona una frazione di Alfiano Natta, c'è un punto panoramico molto bello, peccato che oggi la foschia non facesse vedere una mazza.

mi sembra un power rangers al pian della mussa :mrgreen:



Sai che non l'avevo notato... ugualeeeee!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ma dove sei finito questa mattina?Io sono andato fino a Bussoleno,Poi sono tornato indietro dalla stessa strada e credevo di incrociarti,ma niente.Dove eri?Comunque un 2/3 giri cosi e mi tolgo la ruggine.Domenica si replica,mi è piaciuto.

Wee ti ho visto preso bene infatti!!
Io ho girato a borgone, ho fatto la ss24 (dove abbiamo girato con tetto sabato scorso) all'americano ho girato a destra per avigliana ferriera rivoli..

Guarda che domenica hai gia un altro impegno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.