Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Buongiorno pedalatori... o-o

Davide come hai visto la ciurma???

Io? cosa penso(?), ma se quando avete fatto sul serio ero già in direzione casetta! penso che in versilia ci divertiremo, e penso che sarà meglio che mi metto a menare alla grande sennò faccio una gran figura emmerda alla crono. poi con qualche allenamentino anche a gruppetti per imparare a stare compatti ce la possiamo godere (per me riuscissimo a fare la doppia fila sarebbe il massimo), mi sono piaciuti un sacco l'intervento di riky ed il tuo di lunedì.
Bella anche la voglia di darci dentro fin da subito, anche se all'inizio ci siamo un po' persi, per la prossima volta si risolve subito, Enzone e Fla a chiudere il gruppo! :mrgreen:
vabbé poi io ero venuto per iniziare a conoscervi di persona, per spingere c'è tempo.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io? cosa penso(?), ma se quando avete fatto sul serio ero già in direzione casetta! penso che in versilia ci divertiremo, e penso che sarà meglio che mi metto a menare alla grande sennò faccio una gran figura emmerda alla crono. poi con qualche allenamentino anche a gruppetti per imparare a stare compatti ce la possiamo godere (per me riuscissimo a fare la doppia fila sarebbe il massimo), mi sono piaciuti un sacco l'intervento di riky ed il tuo di lunedì.
Bella anche la voglia di darci dentro fin da subito, anche se all'inizio ci siamo un po' persi, per la prossima volta si risolve subito, Enzone e Fla a chiudere il gruppo! :mrgreen:
vabbé poi io ero venuto per iniziare a conoscervi di persona, per spingere c'è tempo.

Ma che è tutta sta serietà???;nonzo%
Io ieri ho fatto 70 km oggi sono a pezzi :wacko:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici

I soldi sono i tuoi e la goduria per la tua bici è la tua, ma per me comperare un paio di ruote full carbon con tubolari sono uno spreco di soldi ed una gran scomodità. Senza contare che in gruppo si frena parecchio ed avolte le piste freni delle carbon vanno a farsi strabenedire (evento visto da alcuni miei compagni di squadra al giro delle dolomiti, durante una discesa in gruppo), i pattini si consumano prima e se piove rischi di non frenare proprio. Per come la vedo io le alu/carbon la migliore soluzione.
Se proprio vuoi cambiare ruote puoi andare su altre marche, chesso magari un paio di dt swiss (non so se facciano ruote alu/carbon).

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
basta, telai, ruote, parliamo di cose serie!

optical-illusion-02.gif

se non riuscite a leggere fate gli occhi alla cinese. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.