Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
So però di gente che con i doppi auricolari del lettore Mp3 si è beccata la multa.
del resto lo spirito della legge e' quello. Ma con un telefono in tasca anziche' l'Mp3 si puo' sempre sostenere di essere in attesa di una chiamata.

Sottofondo o a palla ti impedisce comunque di sentire in modo chiaro eventuali pericoli per te (e per gli altri).
non e' solo un discorso di volume, anche se il sottofondo puo' gia' disturbare la percezione spaziale dei rumori (quanto e' lontanto quel TIR che arriva da dietro?). Una musica che coinvolge fortemente puo' influenzare anche il comportamento, con eccitazione e dissociazione dal mondo circostante (che poi' e' proprio l'effetto che molti cercano mentre fanno sport).

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non e' solo un discorso di volume, anche se il sottofondo puo' gia' disturbare la percezione spaziale dei rumori (quanto e' lontanto quel TIR che arriva da dietro?). Una musica che coinvolge fortemente puo' influenzare anche il comportamento, con eccitazione e dissociazione dal mondo circostante (che poi' e' proprio l'effetto che molti cercano mentre fanno sport).[/QUOTE]

azz...ecco perchè adesso sono molto più veloce in bici...:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Praticamente è successo che, dopo aver lavato la bici con la lancia ad alta pressione, si è sgrassato troppo il mov centrale e storie varie e quindi và smontato e reingrassato x bene! devo portarla dal Dott anche x regolare il cambio!

Tutt'apposto!!o-o
Minkius devo mandarti a lezioni di ripetizione

non usare idropulitrice su movimento BB30 perchè passa di tutto
o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Minkius devo mandarti a lezioni di ripetizione

non usare idropulitrice su movimento BB30 perchè passa di tutto
o-o

Purtroppo hai ragione
Sono molto rigidi ma hanno poca protezione alle intrusioni delle schifezze che raccogliamo lunga la strada :wacko:

Cazz ne sapevo io!!!!!!
Pulisco sempre le bici che ho e che ho avuto con l'idrojet, mai un problema!
Adesso arriva Miss Tour e si mette a fare la difficile.....ma posso fare sta vita?????:bua::mrgreen:

In certe occasoni sembra difficile andare in bici pure per me.

Che succede Inge??? Hai picchiato qualche simpatico automobilista?? Io stasera ci sono andato moooooooolto vicino...prima o poi uno lo sdraio!:cassius:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ma ieri c'era il campionato di quelli che corrono dietro la palla come i cani!??!?
adesso-basta.jpg

Ciao Zia,
ho appena aggiornato il FW dell'800 :mrgreen:
adesso imposto tutti i miei parametri.
Mi è anche arrivato il guscio in silicone che consiglio a tutti dopo la mia esperienza.
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma come mai si può parlare di tutto tranne che di calcio?giusto per sapere se esiste una motivazione seria o delle regole in merito.

o-o
mica è vietato..per me potete parlare pagine intere di calcio (anche se da quando sono qua sopra siete ripetitivi...cambiate registro: inter merla..juve ladra..toro sfigato..milan fascista...la capolista se ne va ecccc :-x agnelli coniglio..)...non le leggo e vado avanto al massimo vi metto qualche sfottò x farvi capire che non me ne fotte una benemeritamazza...:mrgreen:

poi ve lo già detto : vi reputo persone intelligenti che mi stupite quando vi abbassate a certi discorsi da bar di barriera di milano
.
.
.
lo stesso discorso lo può fare chiunque con me quando parlo di patate..foto..alimentazioni..prolunghe..allenamenti...ecccc

o-o
Cazz ne sapevo io!!!!!!
Pulisco sempre le bici che ho e che ho avuto con l'idrojet, mai un problema!
Adesso arriva Miss Tour e si mette a fare la difficile.....ma posso fare sta vita?????:bua::mrgreen:

Che succede Inge??? Hai picchiato qualche simpatico automobilista?? Io stasera ci sono andato moooooooolto vicino...prima o poi uno lo sdraio!:cassius:
dov'eri?? ma riposati!! ahahah io sta settimana mi sono imposto.. zerù kilometri volontariamente..e le gambe stanno ringraziando!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
o-o
mica è vietato..per me potete parlare pagine intere di calcio (anche se da quando sono qua sopra siete ripetitivi...cambiate registro: inter merla..juve ladra..toro sfigato..milan fascista...la capolista se ne va ecccc :-x agnelli coniglio..)...non le leggo e vado avanto al massimo vi metto qualche sfottò x farvi capire che non me ne fotte una benemeritamazza...:mrgreen:

poi ve lo già detto : vi reputo persone intelligenti che mi stupite quando vi abbassate a certi discorsi da bar di barriera di milano
.
.
.
lo stesso discorso lo può fare chiunque con me quando parlo di patate..foto..alimentazioni..prolunghe..allenamenti...ecccc

o-o

dov'eri?? ma riposati!! ahahah io sta settimana mi sono imposto.. zerù kilometri volontariamente..e le gambe stanno ringraziando!

Io sta settimana una fiacca terribile.... Manco avessi fatto chissà che finora....:cry

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
o-o

Il calcio rende ignoranti..tuttavia è dall'82 che non ne posso fare a meno...azz,ricordo ancora le lacrime di Atene firmate Magath...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Zia,
ho appena aggiornato il FW dell'800 :mrgreen:
adesso imposto tutti i miei parametri.
Mi è anche arrivato il guscio in silicone che consiglio a tutti dopo la mia esperienza.
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
o-o
bello vero!?!?
o-o

Io sta settimana una fiacca terribile.... Manco avessi fatto chissà che finora....:cry
io sono arrivato domenica con le gambe che chiedevano pietà..e anche un po' di testa ne avevo bisogno

mi ero gia programmato questo stop di una decina di gg proprio ora a metà dicembre.. farò un'uscita sabato e poi riprendrò metà della prossima..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.