Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
teleccio aperto, l'ho fatto domenica dopo il nivolet (fino a quota 2335 lago serrù) e prima di sparone alpette

Io domenica ho arrancato col figliolo fin dove ho trovato la neve salendo da Ceresole Reale fino agli spazzaneve, a 2200/2300 m circa di altimetro barometrico

Tu dove sei salito?

Ultima modifica:

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
RESOCONTO DI DOMENICA 07/06/2009

DOPO ESSER TORNATO A CASA ALLE 4 DEL MATTINO CAUSA CONCERTO E GRANDE FESTA.. MI SVEGLIO VERSO LE 10.. MANGIO UN TOST E VERSO LE 11 SALTO IN BICI E PARTO PER FARE UN PO DI SALITA.. DESTINAZIONE STRADA DEL NIVOLET (fin dove si riesce ad arrivare).. salita con vento favorevole fino a Ceresole(fatto per la prima metà la galleria e poi la seconda parte fuori senza mai scendere dalla bici).. da ceresole in su vento contrario, ma in salita no da problemi.. alle 13:30 dopo aver percorso 60 km arrivo alla quota neve circa 2200 (ai bar prima del lago Serrù) ..scendo a ceresole insieme ad alcuni amici incontrati per strada, faccio una breve sosta (panino).. e riparto tutto solo in direzione CIALMA 8,5km pm 9.9% o TELECCIO 12km pm 10.2%.. arrivo a Rosone e decido di svoltare per il Teleccio.. salita stupenda ma anche durella.. salgo in scioltezza i primi 6 km poi la pedalata si fa più pesante , per poi riprendermi gli ultimi 2 km , mi fermo solo qualche minuto alla diga e scendo subito per non raffreddarmi troppo e facendo molta attenzione alle griglie .. piccola sosta per una birretta a locana e ripartenza verso casa .. arrivo a sparone e mi dico.. "per cocludere in bellezza il giro devo salire ad ALPETTE" (4,5km pm 9,5%).. svolto a destra atrraverso il ponte , svolta a sinista e inizio la salita, metto subito il rapporto più agile(34/25) e salgo facendo molta di fatica ma con grane soddisfazione ad ALPETTE.. pausa da amici e gli ultimi 18 km verso casa tutti in leggera discesa o quasi..

totale
146 km
6 ore e 30 min
3600 m di dislivello

4 borracce d'acqua
2 bicchieri di vino
1 birra media

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
RESOCONTO DI DOMENICA 07/06/2009

DOPO ESSER TORNATO A CASA ALLE 4 DEL MATTINO CAUSA CONCERTO E GRANDE FESTA.. MI SVEGLIO VERSO LE 10.. MANGIO UN TOST E VERSO LE 11 SALTO IN BICI E PARTO PER FARE UN PO DI SALITA.. DESTINAZIONE STRADA DEL NIVOLET (fin dove si riesce ad arrivare).. salita con vento favorevole fino a Ceresole(fatto per la prima metà la galleria e poi la seconda parte fuori senza mai scendere dalla bici).. da ceresole in su vento contrario, ma in salita no da problemi.. alle 13:30 dopo aver percorso 60 km arrivo alla quota neve circa 2200 (ai bar prima del lago Serrù) ..scendo a ceresole insieme ad alcuni amici incontrati per strada, faccio una breve sosta (panino).. e riparto tutto solo in direzione CIALMA 8,5km pm 9.9% o TELECCIO 12km pm 10.2%.. arrivo a Rosone e decido di svoltare per il Teleccio.. salita stupenda ma anche durella.. salgo in scioltezza i primi 6 km poi la pedalata si fa più pesante , per poi riprendermi gli ultimi 2 km , mi fermo solo qualche minuto alla diga e scendo subito per non raffreddarmi troppo e facendo molta attenzione alle griglie .. piccola sosta per una birretta a locana e ripartenza verso casa .. arrivo a sparone e mi dico.. "per cocludere in bellezza il giro devo salire ad ALPETTE" (4,5km pm 9,5%).. svolto a destra atrraverso il ponte , svolta a sinista e inizio la salita, metto subito il rapporto più agile(34/25) e salgo facendo molta di fatica ma con grane soddisfazione ad ALPETTE.. pausa da amici e gli ultimi 18 km verso casa tutti in leggera discesa o quasi..

totale
146 km
6 ore e 30 min
3600 m di dislivello

un mostro!!! bravo!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...ma non eri a DIETA???????:-x
a parte tutto....io al Pasta ci passo....ma ho più voglia di giretto fuori porta...facciamo che ci si becca li e poi si decide, ok???

Ok.... Io ho un appuntamento alle 18,00 alla rotonda del Pasta per consegnare un paio di occhiali ad un amico che abita li vicino, poi sono in zona....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Domani pomeriggio avrei intenzione di farmi un giretto in bici fino alla Sacra di San Michele e Colle Braida, chi viene a farmi compagnia?
Penso di arrivare per le h. 16/16,30 al noto incrocio (ex bar america) ciaooo Donato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.