enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi sono ISCRIVUTO, e mo??
Chi offre la pizza??qual'è lo sponsor??
ma fate pure iscrivere gli Interisti? :rosik:
me ne vado!
Si infatti....cosa mi rappresenta la Mole???Hai finito di cambiare avatarro?
Ma il Teleccio è aperto...
Mi sa che sabato ci faccio un giro.
teleccio aperto, l'ho fatto domenica dopo il nivolet (fino a quota 2335 lago serrù) e prima di sparone alpette
RESOCONTO DI DOMENICA 07/06/2009
DOPO ESSER TORNATO A CASA ALLE 4 DEL MATTINO CAUSA CONCERTO E GRANDE FESTA.. MI SVEGLIO VERSO LE 10.. MANGIO UN TOST E VERSO LE 11 SALTO IN BICI E PARTO PER FARE UN PO DI SALITA.. DESTINAZIONE STRADA DEL NIVOLET (fin dove si riesce ad arrivare).. salita con vento favorevole fino a Ceresole(fatto per la prima metà la galleria e poi la seconda parte fuori senza mai scendere dalla bici).. da ceresole in su vento contrario, ma in salita no da problemi.. alle 13:30 dopo aver percorso 60 km arrivo alla quota neve circa 2200 (ai bar prima del lago Serrù) ..scendo a ceresole insieme ad alcuni amici incontrati per strada, faccio una breve sosta (panino).. e riparto tutto solo in direzione CIALMA 8,5km pm 9.9% o TELECCIO 12km pm 10.2%.. arrivo a Rosone e decido di svoltare per il Teleccio.. salita stupenda ma anche durella.. salgo in scioltezza i primi 6 km poi la pedalata si fa più pesante , per poi riprendermi gli ultimi 2 km , mi fermo solo qualche minuto alla diga e scendo subito per non raffreddarmi troppo e facendo molta attenzione alle griglie .. piccola sosta per una birretta a locana e ripartenza verso casa .. arrivo a sparone e mi dico.. "per cocludere in bellezza il giro devo salire ad ALPETTE" (4,5km pm 9,5%).. svolto a destra atrraverso il ponte , svolta a sinista e inizio la salita, metto subito il rapporto più agile(34/25) e salgo facendo molta di fatica ma con grane soddisfazione ad ALPETTE.. pausa da amici e gli ultimi 18 km verso casa tutti in leggera discesa o quasi..
totale
146 km
6 ore e 30 min
3600 m di dislivello
un mostro!!! bravo!!
sono arrivato a casa stravolto.. per fortuna che da Cuorgnè a RIVAROLO non c'era vento..
un buon allenamento per LA PANTANI
...nel caso te ne fossi dimenticato, non mi serve più sapere il prezzo del polar cs 400, avresti anche potuto rispondermi!!!!!!
...ma non eri a DIETA???????Qualcuno al Pasta, stasera?
...ma non eri a DIETA???????
a parte tutto....io al Pasta ci passo....ma ho più voglia di giretto fuori porta...facciamo che ci si becca li e poi si decide, ok???
COme è andato il giretto?Ok.... Io ho un appuntamento alle 18,00 alla rotonda del Pasta per consegnare un paio di occhiali ad un amico che abita li vicino, poi sono in zona....
...i grandi scalatori dove sono andati a finire?
ciao Donato, ti vedo bello pimpante, io sarei venuto volentieri ma esco domani mattina credo però che faremo il Braida da Valgioie, sai noi siamo anziani....
ma dai non direi così...sei un giovanottino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?