1) CilloAllora chi c'è domenica mattina alle 7,15 all'Abit?
2) James
3) Enzonocera76
4) Boxer
1) CilloAllora chi c'è domenica mattina alle 7,15 all'Abit?
1) CilloE sbato pomeriggio alle 17,00 a Rivoli per ritiro pacco gara con quattro chiacchiere e aperitivo?
Che nr. porti, Davide....
E sbato pomeriggio alle 17,00 a Rivoli per ritiro pacco gara con quattro chiacchiere e aperitivo?
io porto 41,5 (scarpe normali)
ieri sera sono andato da Carpinello a orbassano e ho provato varie scarpe DMT + Diadora + Carnac
sostanzialmente il 42 mi faceva un pò male in punta e il 43 tendeva a scivolarmi via......
una sola scarpa mi calzava bene, una carnac ma purtroppo il colore non mi piaceva proprio....
Sono andato coi soliti calzini di cotone leggero, quindi
presumo che con quelli tecnici il 42 diventi insopportabile e magari il 43 potrebbe andare......
hai qualcosa da farmi provare?
P.S. per domenica ho preferito optare per il 12-27
Ho un paio di Sidi (bianche), praticamente nuove, sono 42, ma a me che porto il 41 sono un po' grandi... Se vuoi domani pomeriggio le porto e le provi, senza impegno.....
ok rimaniamo così.... oltretutto se non le usi..... e io ti porto delle Nike Lance che sono 42 e a me vanno strette.... (sempre senza impegno)
CMQ SCEGLIERE LE SCARPE DA BICI E' UNA BELLA ME.RDA.
pensa che un paio di mesi fa mia moglie ha preso le foto che mi hanno fatto al lombardia, le ha fatte incorniciare e appese in salotto...questo senza che le dicessi nulla...il problema sta da altre parti, chi ma ha scritto in mp ha capito, ma apprezzo davvero tanto il fatto che mi facciate un po' di coraggio.
1) Cillo
2) Enzonocera76
3) Boxer
4) Pepe
5) Fla#34 Spero di farcela
Ma voi sapete a che ora aprono le grigle?Ho provato aguardare sul sito ma non l'ho trovato.Solo perche mi piacerebbe tanto stare con voi e entrare con voi in griglia,però allo stesso tempo vorrei partire il più davanti possibile.
135/5 = vuol dire non tenere i 27.
non ci credo manco se lo vedo.
INGRESSO GRIGLIE DI PARTENZA
Sarà consentito dalle ore 6.45 alle ore 8,15. Superato tale termine i concorrenti saranno inseriti nellultima griglia indipendentemente da quella loro spettante.
________________________________________________________________________________________
AHAHAHAHA!!!!!!1) Cillo
2) Enzonocera76
3) Boxer
4) Cima Coppi e Signora
P.S. mi raccomando non parlate di 300 km e dislivelli vari :rosik:

Ma dico io, non ti piace proprio dormire a te eh!!!!!!!Grazie.Quindi vuol dire che se si entra alle 7.30(orario da voi ipotizzato)Sarà gia quasi piena.Ragazzi io non vorrei fare il maleducato ma entrerò subito(Se apre alle 6.45 alle 6.40 sono gia li)Comunque mi hanno dato(la famiglia)il permesso di prendermi tutto il week per entrare in "ritiro spirituale Kappa"Quindi domani mattina giro tranquillo in bdc,magari fino al ritrovo Kappa.Il pomeriggio cazzeggio vario e alle 17.00 aperitivo forum torino e dintorni.Allora ci si vede domani al ritrovo davanti al ritiro pacco gara alle 17.00?Qualcuno andrà a fare un giretto breve fino a Rivoli ritrovo in bici?
Ma dico io, non ti piace proprio dormire a te eh!!!!!!!
Io alle 6:45 credo che sarò ancora "in ritiro spirituale", altro che griglia!!Che poi, scusatemi eh, ma non siamo tutti nella stessa griglia???no???
Io di farmi 2 ore fermo come un palo e poi farmi sovrastare da 1000 arrapati in bicicletta non ne ho voglia....tanto vale prendersela comoda e partire nelle retrovie, così, tra l'altro, ho anche la possibilità di superare qualcuno più scarso me....
Ci vediamo domani Fla...e cercherò di convincerti ad entrare in griglia ad un orario più umano...
In due abbiamo fatto il giro del Sestriere con 29 di media, ok che c'era meno salita ma non ci siamo tirati alla morte.