Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Che nr. porti, Davide....

io porto 41,5 (scarpe normali)

ieri sera sono andato da Carpinello a orbassano e ho provato varie scarpe DMT + Diadora + Carnac

sostanzialmente il 42 mi faceva un pò male in punta e il 43 tendeva a scivolarmi via......

una sola scarpa mi calzava bene, una carnac ma purtroppo il colore non mi piaceva proprio....

Sono andato coi soliti calzini di cotone leggero, quindi
presumo che con quelli tecnici il 42 diventi insopportabile e magari il 43 potrebbe andare......

hai qualcosa da farmi provare?

P.S. per domenica ho preferito optare per il 12-27

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io porto 41,5 (scarpe normali)

ieri sera sono andato da Carpinello a orbassano e ho provato varie scarpe DMT + Diadora + Carnac

sostanzialmente il 42 mi faceva un pò male in punta e il 43 tendeva a scivolarmi via......

una sola scarpa mi calzava bene, una carnac ma purtroppo il colore non mi piaceva proprio....

Sono andato coi soliti calzini di cotone leggero, quindi
presumo che con quelli tecnici il 42 diventi insopportabile e magari il 43 potrebbe andare......

hai qualcosa da farmi provare?

P.S. per domenica ho preferito optare per il 12-27

Ho un paio di Sidi (bianche), praticamente nuove, sono 42, ma a me che porto il 41 sono un po' grandi... Se vuoi domani pomeriggio le porto e le provi, senza impegno.....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho un paio di Sidi (bianche), praticamente nuove, sono 42, ma a me che porto il 41 sono un po' grandi... Se vuoi domani pomeriggio le porto e le provi, senza impegno.....

ok rimaniamo così.... oltretutto se non le usi..... e io ti porto delle Nike Lance che sono 42 e a me vanno strette.... (sempre senza impegno)

CMQ SCEGLIERE LE SCARPE DA BICI E' UNA BELLA ME.RDA.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
1) Cillo
2) Enzonocera76
3) Boxer
4) Pepe
5) Fla#34 Spero di farcela

Ma voi sapete a che ora aprono le grigle?Ho provato aguardare sul sito ma non l'ho trovato.Solo perche mi piacerebbe tanto stare con voi e entrare con voi in griglia,però allo stesso tempo vorrei partire il più davanti possibile.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
pensa che un paio di mesi fa mia moglie ha preso le foto che mi hanno fatto al lombardia, le ha fatte incorniciare e appese in salotto...questo senza che le dicessi nulla...il problema sta da altre parti, chi ma ha scritto in mp ha capito, ma apprezzo davvero tanto il fatto che mi facciate un po' di coraggio.

Guarda Riky mi dispiace veramente tanto della tua situazione e per quel poco(pochissimo)che vale noi siamo con tè.Probabilmente hanno ragione gli altri a dirti che il problema principale non e la bici in sè,ma un qualcosa di piu profondo.Su una cosa soltanto sono sicuro...Parlatevi e chiarite tutto, perche queste cose se trascinate troppo a lungo diventano sempre piu di difficile risoluzione.E questo week prova a lasciare la bici li dove è.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
1) Cillo
2) Enzonocera76
3) Boxer
4) Pepe
5) Fla#34 Spero di farcela

Ma voi sapete a che ora aprono le grigle?Ho provato aguardare sul sito ma non l'ho trovato.Solo perche mi piacerebbe tanto stare con voi e entrare con voi in griglia,però allo stesso tempo vorrei partire il più davanti possibile.

INGRESSO GRIGLIE DI PARTENZA

Sarà consentito dalle ore 6.45 alle ore 8,15. Superato tale termine i concorrenti saranno inseriti nell’ultima griglia indipendentemente da quella loro spettante.
________________________________________________________________________________________

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
INGRESSO GRIGLIE DI PARTENZA

Sarà consentito dalle ore 6.45 alle ore 8,15. Superato tale termine i concorrenti saranno inseriti nell’ultima griglia indipendentemente da quella loro spettante.
________________________________________________________________________________________

Grazie.Quindi vuol dire che se si entra alle 7.30(orario da voi ipotizzato)Sarà gia quasi piena.Ragazzi io non vorrei fare il maleducato ma entrerò subito(Se apre alle 6.45 alle 6.40 sono gia li)Comunque mi hanno dato(la famiglia)il permesso di prendermi tutto il week per entrare in "ritiro spirituale Kappa"Quindi domani mattina giro tranquillo in bdc,magari fino al ritrovo Kappa.Il pomeriggio cazzeggio vario e alle 17.00 aperitivo forum torino e dintorni.Allora ci si vede domani al ritrovo davanti al ritiro pacco gara alle 17.00?Qualcuno andrà a fare un giretto breve fino a Rivoli ritrovo in bici?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grazie.Quindi vuol dire che se si entra alle 7.30(orario da voi ipotizzato)Sarà gia quasi piena.Ragazzi io non vorrei fare il maleducato ma entrerò subito(Se apre alle 6.45 alle 6.40 sono gia li)Comunque mi hanno dato(la famiglia)il permesso di prendermi tutto il week per entrare in "ritiro spirituale Kappa"Quindi domani mattina giro tranquillo in bdc,magari fino al ritrovo Kappa.Il pomeriggio cazzeggio vario e alle 17.00 aperitivo forum torino e dintorni.Allora ci si vede domani al ritrovo davanti al ritiro pacco gara alle 17.00?Qualcuno andrà a fare un giretto breve fino a Rivoli ritrovo in bici?
Ma dico io, non ti piace proprio dormire a te eh!!!!!!!
Io alle 6:45 credo che sarò ancora "in ritiro spirituale", altro che griglia!!Che poi, scusatemi eh, ma non siamo tutti nella stessa griglia???no???
Io di farmi 2 ore fermo come un palo e poi farmi sovrastare da 1000 arrapati in bicicletta non ne ho voglia....tanto vale prendersela comoda e partire nelle retrovie, così, tra l'altro, ho anche la possibilità di superare qualcuno più scarso me....:mrgreen:
Ci vediamo domani Fla...e cercherò di convincerti ad entrare in griglia ad un orario più umano...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Lista dei presenti all'aperitivo 17.00 davanti al ritiro pacchi gara
1) Cillo
2) Enzonocera76
3) Boxer
4) Pepe
5) Fla#34

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma dico io, non ti piace proprio dormire a te eh!!!!!!!
Io alle 6:45 credo che sarò ancora "in ritiro spirituale", altro che griglia!!Che poi, scusatemi eh, ma non siamo tutti nella stessa griglia???no???
Io di farmi 2 ore fermo come un palo e poi farmi sovrastare da 1000 arrapati in bicicletta non ne ho voglia....tanto vale prendersela comoda e partire nelle retrovie, così, tra l'altro, ho anche la possibilità di superare qualcuno più scarso me....:mrgreen:
Ci vediamo domani Fla...e cercherò di convincerti ad entrare in griglia ad un orario più umano...

Il problema e che in salita non sono propio un fulmine,mentre in pianura con il gruppo ci sto piu o meno tranquillamente.Per cui mi piacerebbe partire il piu avanti possibile perche li ci sono le ruote veloci,poi a superarmi ci pensano in tanti durante la salita.Se io parto gia dietro.......Per non dire che piu parti avanti e meno corri rischi,perche ci sono i corridori piu esperti.Infatti se guardi generalmente le cadute in pianura e quindi a alta velocita si hanno dal centro gruppo in poi.Comunque domani all'aperitivo ne parliamo.Ciao

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@RobyCop:

"La Stampa", cronaca della provincia di Cuneo di oggi comunica che sono aperti da ieri il Colle dell'Agnello e da giovedì il colle di Sampeyre, ma non dice nulla del Fauniera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.