Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Le gambe me le sono "costruite" con la testa e la passione!

Io comunque mi riferivo a altri problemi fisici,nel senso che ce chi patisce il mal di schiena chi il sedere e chi come mè non patisce niente,però a la sua spada di Damocle.Nel mio caso con quello che ho passato con la cervicale chi mi ha in cura e mi tiene sotto controllo mi ha detto che io non devo assolutamente provare il minimo fastidio alla cervicale perche in caso lo avvertissi vorrebbe dire che ho gia fatto la frittata.E io non voglio piu passare un anno come il 07 tra siringhe,fisioterapie e eliminazione totale della bici.Per cui sono il primo a dire che con la testa si fà piu che con il fisico,infatti nonostante la maggior parte delle persone mi prenda in giro io mi sono comprato la reclinata propio per poter stare tutte le ore che voglio in bici.Però ognuno di noi a dei limiti che non può passare.Il mio"la testa non basta" era riferito a questo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se ti unisci per noi è un piacere.
Siamo io e fla#34 (in reclinata).

@fla#34 : A proposito, solo per conferma, 8:30 all'incrocio ?

attachment.php

Massimo

Daccordissimo.

... e sti caxxissimi!!!!! I miei complimenti... ma tutto in giornata?

Si, sono partito poco prima delle 6 da Aisone (dal parcheggio che mi ha fatto conoscere Giancarla, dove c'è un "tattico" bagno pubblico :mrgreen:) e sono ritornato alla macchina alle otto di sera.

Se ti interessa qui trovi i dati del percorso:

http://trail.motionbased.com/trail/activity/8600831

(mancano gli ultimi 25 km di discesa da Pontebernardo ad Aisone)

Ciao Claudio,
non so se ti ricordi di me ma ci siamo conosciuti lo scorso anno durante il giro al Monte Ceppo con Giancarla e Lorenzo SV.
Siccome ero con Cima Coppi ieri, posso dirti che alle 15 circa eravamo gia' in cima all'Izoard quindi l'incrocio non sarebbe stato possibile anche se mi avrebbe fatto piacere.

Ne approfitto per farti i complimenti un giro mica da tutti il tuo di ieri...very compliments ancora.

M

Certo che mi ricordo! Come va, tutto bene? Vedo che anche voi vi fate dei bei giretti!
Anche a me avrebbe fatto piacere incontrarvi, magari un'altra volta ci organizziamo per un bel giro assieme, intanto buone pedalate nelle vostre bellissime montagneo-o

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Si, sono partito poco prima delle 6 da Aisone (dal parcheggio che mi ha fatto conoscere Giancarla, dove c'è un "tattico" bagno pubblico :mrgreen:) e sono ritornato alla macchina alle otto di sera.

Se ti interessa qui trovi i dati del percorso:

http://trail.motionbased.com/trail/activity/8600831

(mancano gli ultimi 25 km di discesa da Pontebernardo ad Aisone)

Certo che mi ricordo! Come va, tutto bene? Vedo che anche voi vi fate dei bei giretti!
Anche a me avrebbe fatto piacere incontrarvi, magari un'altra volta ci organizziamo per un bel giro assieme, intanto buone pedalate nelle vostre bellissime montagneo-o

Tutto bene grazie e mi auguro anche te. Volentieri anche se il mega giro tipo il tuo lo devo lasciare (a malavoglia) a Gian e CimaCoppi per me e' troppo !

Max

PS: come hai trovato la strada dall'Esischie al P. Marmora, sembra che manchino alcuni tratti di asfalto ... ma tu hai fatto pezzi a piedi ?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che non sia mai che lasciamo passare un giorno intero senza un commento in questa discussione......

Quindi un grosso in bocca al lupo ai forumendoli torinesi che domani saranno a Biella per la GF/MF Prealpi Biellesi.....

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
anch'io mi unisco all'in bocca al lupo di Cillo
purtroppo io sono in sosta forzata per una brutta caduta in MTB
niente di rotto ma tante brutte botte che mi porterò dietro per un po'
P.S. UN ENNESIMO INVITO A TUTTI I CICLISTI
<CASCO IN TESTA SEMPRE>
(se non l'avessi avuto non so se adesso sarei qui a scrivere)
CIAO A TUTTI E A PRESTO IN SELLA

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
in bocca al lupo ragazzi!!! fateli neri!!
@ fausto ma che mi combini?? mica sei "ercolino sempreinpiedi"
quoto per l'utilizzo del casco, ma nel mio caso non corro rischi!! e' tutto osso!!!:mrgreen:
dai cerca di riprenderti presto, ho le pedivelle che fremono!

roberto

Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa è segno, allora, una scrivania vuota?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ehilà, banda di senzatesta!!!
Ancora tutti sui pedali?? Ma una domenica con la pancia piena e le chiappe a mollo non la organizziamo mai???
Tanto per la cronaca....sono di ritorno da una delle GF in mtb più dure che abbia mai fatto!!! A Coassolo Torinese, 33km con 1300m di dsl:wacko::wacko:!! Salite al limite del ribaltamento e discese tecniche da paura!! L'ho fatta alla supersonica media dei 10,9 km/h !!!!!! So bravo eh....???:-x:-x
Ovviamente, anche per me, caduta sulle rocce senza grosse conseguenze , se non qualche bottarella alla gamba sx...ma ho la pelle dura e spessa!!!
Ora mi faccio una bella GF sul letto mi sa....a dopo!!!!o-o

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
eeehh bella li' Enzo, una bella spaghettata o una pizza, non ci starebbero mica male!!.
sentiamo gli altri ciaparatt che ne pensano, dal canto mio tra un po' si fa prima a saltarmi che a girarmi attorno, ma chi se ne frega!:-x
cmq anche con le ruote grasse sei sempre un grande!!

roberto

Ai furfanti manca sempre qualche cosa: quando sono perfetti diventano brava gente

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Roby...secondo me e' meglio che scrivi la localita' dopo il Telegraphe e' un po sconosciuta...

Grazie ancora della compagnia per il week end.

Max

PS: con calma mandami le foto di stamattina thks

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Roby...secondo me e' meglio che scrivi la localita' dopo il Telegraphe e' un po sconosciuta...

Grazie ancora della compagnia per il week end.

Max

PS: con calma mandami le foto di stamattina thks

Sinceramente avrei preferito non conoscerla neanche io... :wacko:

La diga del Teleccio+colle del Nivolet per la seconda settimana consecutiva... per un po' di giorni sono a posto... in 2 giorni sono 280 km e 6000 metri di dislivello scarsi. :-x :wacko:

Domani ti mando le foto. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Siete dei miti!!!!!!!!!!!Quasi mi vergogno(non e vero)A dirvi che oggi mi sono svegliato alle 9.00,ho verniciato due termosifoni che mia moglie mi aveva chiesto.Pranzo mega consumato sotto i miei alberi del giardino una buta di quello buono e pisolino.Alle 15.00 sono andato al cinema Warner con mio figlio( abbiamo visto Trasformer).Al ritorno prosecchino di aperitivo e cena con ottimo grappino per finale.EEEEE scusatemi ma ogni tanto ci và!!!
Ei ragazzi della granfondo biellese,ci raccontate come e andata?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Siete dei miti!!!!!!!!!!!Quasi mi vergogno(non e vero)A dirvi che oggi mi sono svegliato alle 9.00,ho verniciato due termosifoni che mia moglie mi aveva chiesto.Pranzo mega consumato sotto i miei alberi del giardino una buta di quello buono e pisolino.Alle 15.00 sono andato al cinema Warner con mio figlio( abbiamo visto Trasformer).Al ritorno prosecchino di aperitivo e cena con ottimo grappino per finale.EEEEE scusatemi ma ogni tanto ci và!!!
Ei ragazzi della granfondo biellese,ci raccontate come e andata?
Questa si che è vita....grande Fla!!!!!

Cmq Robycop è scarso da matti, possibile che dopo tutti sti anni passati sui pedali, riesci a malapena raggiungere le vette di TUTTI i monti che ti circondano??????:-x:-x
Pensa se invece delle Alpi, qui intorno avessero messo l' HIMALAYA!!!!!:mrgreen:
Sei un grande..e anche Max naturalmente!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pelacurdin di tutto il Torinese... ci sono anche io....
Questa mattina sveglia alle 07,00 per fare Torino-Giaveno-Torino in uno stratosferico tempo di 2h15', mi supervano anche le nonnette con la graziella... Ma soprattutto un fastidiosissimo dolore sopra al ginocchio.... Mah!!!!

Naturalmente i miei supermegacomplimenti a RobyCop a cui assegnerei per meriti il Trofeo dello Scalatore dei Torinesi... Io neanche in tutta la mia vita ho fatto così tanti km in salita....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Pelacurdin di tutto il Torinese... ci sono anche io....
Questa mattina sveglia alle 07,00 per fare Torino-Giaveno-Torino in uno stratosferico tempo di 2h15', mi supervano anche le nonnette con la graziella... Ma soprattutto un fastidiosissimo dolore sopra al ginocchio.... Mah!!!!

Naturalmente i miei supermegacomplimenti a RobyCop a cui assegnerei per meriti il Trofeo dello Scalatore dei Torinesi... Io neanche in tutta la mia vita ho fatto così tanti km in salita....
Ah ma ti stai già allenando x la mezza maratona del 20 settembre allora....!!!!!Bravo bravo....:-x:-x
Sei andato correndo a Giaveno.....no????:-x:-x

Sta buono che una media bassa come quella che ho fatto oggi io, non la fa nessuno!!!
Riusciamo a pedalicchiare martedì-mercoledì??

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ieri gf prealpi biellesi...coppia rodata io e riky...partenza con rincorsa dal fondo (in pratica una salita in +) nel primo tratto vallonato raggiungiamo boxer...che poi ci lascia sulla salita dell'alpe di noveis (bella tosta)...discesa dove riky sfoggia una tecnica sopraffina con traiettorie al limite dell'equilibrio e si riprende a salire verso bielmonte...lunghina con dei tratti velenosi... appena prima dello scollinamento devo fermarmi per una sosta tecnico-fisiologica (squaraus per il freddo nella discesa precedente)...dinuovo in discesa riky a tutta...alla fine la classifica dice 137 km in 5.37 con oltre 3000 metri di dislivello
bei posti e bel percorso molto meglio del vecchio!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ieri gf prealpi biellesi...coppia rodata io e riky...partenza con rincorsa dal fondo (in pratica una salita in +) nel primo tratto vallonato raggiungiamo boxer...che poi ci lascia sulla salita dell'alpe di noveis (bella tosta)...discesa dove riky sfoggia una tecnica sopraffina con traiettorie al limite dell'equilibrio e si riprende a salire verso bielmonte...lunghina con dei tratti velenosi... appena prima dello scollinamento devo fermarmi per una sosta tecnico-fisiologica (squaraus per il freddo nella discesa precedente)...dinuovo in discesa riky a tutta...alla fine la classifica dice 137 km in 5.37 con oltre 3000 metri di dislivello
bei posti e bel percorso molto meglio del vecchio!!

sbadato....complimenti a
james turbo massimo
ivan
silvia!!
boxer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.