vado su con un compagno di squadra...che mi ha già detto che alle 7 :impic: vuole essere sul posto per preparari con calma...
anche io più o meno sarò lì per quell'ora...ciao bello!
vado su con un compagno di squadra...che mi ha già detto che alle 7 :impic: vuole essere sul posto per preparari con calma...
Le gambe me le sono "costruite" con la testa e la passione!
Se ti unisci per noi è un piacere.
Siamo io e fla#34 (in reclinata).
@fla#34 : A proposito, solo per conferma, 8:30 all'incrocio ?
![]()
Massimo
... e sti caxxissimi!!!!! I miei complimenti... ma tutto in giornata?
Ciao Claudio,
non so se ti ricordi di me ma ci siamo conosciuti lo scorso anno durante il giro al Monte Ceppo con Giancarla e Lorenzo SV.
Siccome ero con Cima Coppi ieri, posso dirti che alle 15 circa eravamo gia' in cima all'Izoard quindi l'incrocio non sarebbe stato possibile anche se mi avrebbe fatto piacere.
Ne approfitto per farti i complimenti un giro mica da tutti il tuo di ieri...very compliments ancora.
M

Si, sono partito poco prima delle 6 da Aisone (dal parcheggio che mi ha fatto conoscere Giancarla, dove c'è un "tattico" bagno pubblico) e sono ritornato alla macchina alle otto di sera.
Se ti interessa qui trovi i dati del percorso:
http://trail.motionbased.com/trail/activity/8600831
(mancano gli ultimi 25 km di discesa da Pontebernardo ad Aisone)
Certo che mi ricordo! Come va, tutto bene? Vedo che anche voi vi fate dei bei giretti!
Anche a me avrebbe fatto piacere incontrarvi, magari un'altra volta ci organizziamo per un bel giro assieme, intanto buone pedalate nelle vostre bellissime montagne![]()

!! Salite al limite del ribaltamento e discese tecniche da paura!! L'ho fatta alla supersonica media dei 10,9 km/h !!!!!! So bravo eh....???

Roby...secondo me e' meglio che scrivi la localita' dopo il Telegraphe e' un po sconosciuta...
Grazie ancora della compagnia per il week end.
Max
PS: con calma mandami le foto di stamattina thks

Questa si che è vita....grande Fla!!!!!Siete dei miti!!!!!!!!!!!Quasi mi vergogno(non e vero)A dirvi che oggi mi sono svegliato alle 9.00,ho verniciato due termosifoni che mia moglie mi aveva chiesto.Pranzo mega consumato sotto i miei alberi del giardino una buta di quello buono e pisolino.Alle 15.00 sono andato al cinema Warner con mio figlio( abbiamo visto Trasformer).Al ritorno prosecchino di aperitivo e cena con ottimo grappino per finale.EEEEE scusatemi ma ogni tanto ci và!!!
Ei ragazzi della granfondo biellese,ci raccontate come e andata?

Ah ma ti stai già allenando x la mezza maratona del 20 settembre allora....!!!!!Bravo bravo....Pelacurdin di tutto il Torinese... ci sono anche io....
Questa mattina sveglia alle 07,00 per fare Torino-Giaveno-Torino in uno stratosferico tempo di 2h15', mi supervano anche le nonnette con la graziella... Ma soprattutto un fastidiosissimo dolore sopra al ginocchio.... Mah!!!!
Naturalmente i miei supermegacomplimenti a RobyCop a cui assegnerei per meriti il Trofeo dello Scalatore dei Torinesi... Io neanche in tutta la mia vita ho fatto così tanti km in salita....

ieri gf prealpi biellesi...coppia rodata io e riky...partenza con rincorsa dal fondo (in pratica una salita in +) nel primo tratto vallonato raggiungiamo boxer...che poi ci lascia sulla salita dell'alpe di noveis (bella tosta)...discesa dove riky sfoggia una tecnica sopraffina con traiettorie al limite dell'equilibrio e si riprende a salire verso bielmonte...lunghina con dei tratti velenosi... appena prima dello scollinamento devo fermarmi per una sosta tecnico-fisiologica (squaraus per il freddo nella discesa precedente)...dinuovo in discesa riky a tutta...alla fine la classifica dice 137 km in 5.37 con oltre 3000 metri di dislivello
bei posti e bel percorso molto meglio del vecchio!!