torta74
Apprendista Scalatore
E bravo Roby finalmente hai spianato anche il Barbara !!!
se non la smette di spianare ogni cosa che ha un pendenza a doppia cifra a noi cosa resta???
E bravo Roby finalmente hai spianato anche il Barbara !!!
se non la smette di spianare ogni cosa che ha un pendenza a doppia cifra a noi cosa resta???
Secondo me avra' detto "peccato che sabato scorso non era in fondo alla Val Maira"....

Ciao torinesi, a tutti complimenti per le piccole e grandi
imprese a due ruote. Abito anche io Torino più o meno
zona vallette e giro, seppur solo da un paio di anni, in lungo
e in largo per le valli Lanzo e Susa. Quà e là ho letto dei km
e delle medie che macinate; beh, quasi sempre un pò lontane
dalle mie che per pudore non sciorino. Vi chiedo cmq se nelle
prossime uscite possiate tollerare e fare quattro chiacchere
con un nuovo (scarso) frustagume.
Spero.... a presto!
Mario

Alpe Fuori.Ciao torinesi, a tutti complimenti per le piccole e grandi
imprese a due ruote. Abito anche io Torino più o meno
zona vallette e giro, seppur solo da un paio di anni, in lungo
e in largo per le valli Lanzo e Susa. Quà e là ho letto dei km
e delle medie che macinate; beh, quasi sempre un pò lontane
dalle mie che per pudore non sciorino. Vi chiedo cmq se nelle
prossime uscite possiate tollerare e fare quattro chiacchere
con un nuovo (scarso) frustagume.
Spero.... a presto!
Mario
Benvenuto Mario!
Compatibilmente con tempi e orari credo che non ci siano grossi problemi per pedalare insieme.
Intanto butta un'occhio che c'è il raduno dei torinesi ad ottobre!
Ora mi restano il Mortirolo e lo Zoncolan... fatti da casa ovviamente![]()
![]()
ancora mi chiedo come ci sono salito....Ora mi restano il Mortirolo e lo Zoncolan... fatti da casa ovviamente![]()
In Piemonte ci sono ancora l'Alpe Passore e la TERRIFICANTE :afraid:Alpe Fuori.
Ciao ragazzi,
come vi dicevo ho creato il gruppo di allenamento dei torinesi e dintorni...siamo i primi ad esserci costituiti nella sezione "allenamento"!!
Per ora siamo solo io e CimaCoppi, ma invito tutti voi ad iscrivervi perchè è fatto davvero molto molto bene il sistema di archiviazione degli allenamenti!
...e allora sotto con i km e con il dislivello!
basta cliccare su "allenamento" in alto a destra, nella prima riga della pagina del forum!
ciao
riky
domanda inoltrata
sei dentro ragazzo! E passi subito a condurre sia per km che per dislivello (sentito cimacoppi???)....tocca darci sotto, ed inizio già stasera con un po' di salitelle valsesiane!!
Anche cillo inserito...paolo, eri tu domenica mattina in piazza a giaveno?
Ciao ragazzi,
come vi dicevo ho creato il gruppo di allenamento dei torinesi e dintorni...siamo i primi ad esserci costituiti nella sezione "allenamento"!!
Per ora siamo solo io e CimaCoppi, ma invito tutti voi ad iscrivervi perchè è fatto davvero molto molto bene il sistema di archiviazione degli allenamenti!
...e allora sotto con i km e con il dislivello!
basta cliccare su "allenamento" in alto a destra, nella prima riga della pagina del forum!
ciao
riky
sei dentro ragazzo! E passi subito a condurre sia per km che per dislivello (sentito cimacoppi???)....tocca darci sotto, ed inizio già stasera con un po' di salitelle valsesiane!!
Anche cillo inserito...paolo, eri tu domenica mattina in piazza a giaveno?