Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Beato te!! Noi partiremo questa sera verso le 20, oggi pomeriggio ancora lavoro....... Se domani vedi 2 omini in bici vestiti con la divisa bianca gialla e rossa del team fantolino su per il mont ventoux siamo io e ivan, fatti riconoscere!
Anzi, a dire la verità vedrai passare un omino che pedala allegramente e mooooooolto dopo una poverina che fa quello che può...... però pi arrivo sempre!! Ciao!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
comunque un grazie di cuore a tutti voi per il vostro interessamento e se non potrò ancora pedalare al raduno potrò sicuramente mangiare quindi ci vedremo sicuramente
CIAOOOOOo-o

Ciao Fausto, in bocca al lupo per una pronta guarigione a nche da parte mia...

Ti do anche io il mio consiglio..... Prova con l'Arnica sia in gel da spalmare sull'ematoma che in granuli da sciogliere sotto la lingua...

Forza che ad ottobre per il raduno sarai in ottima forma....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
NOOOOO dai!!!!!Io sono sempre qui ad aspettare il salone tanto ormai!!!!E il tuo 305???Cassetto????Povera bestia con tutte le volte che ti ha portato in giro.Che modello hai preso?
ehhe oh gia! era un paio di mesi che il 305 si scollegava ad ogni buca e la carica teneva sempre meno....poi ho visto un'offerta su internet per l' Rs800cx e ho preso quello (oltre ad essere completissimo, mi piaceva perchè si puo mettere anche sul polso e va bene anche per la corsa a piedi! fenomenale!). Sembra che il cs600 sia piu completo per ciclismo ma ho letto che ha solo qualche "baraccata" in piu che probabilmente uso 1 volta e poi me ne dimentico!cmq il 305 rimane un ottimo strumento!

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Aiaiaiai....Che bruciore.. Che male ai piedi.. Ma che soddisfazione! Ho visto contador in volto e gli ho fatto una bellissima foto che vi posto oggi! Ero a 14 km dalla vetta, posto perfetto... Peccato che non mi abbiano tirato la maglietta della Caisse d'epargne... Mi aveva sotto tiro e non mi ha minimamente prestato attenzione sta stxxxza

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ho fatto scarico.... Lombarda! :mrgreen:

2r2pv2r.jpg

eki1aa.jpg

2v7v788.jpg

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@ricki76
questa non l'hai fatta??? mi pare adatta vista la tua attitudine.... Vedi l'allegato 16145

guarda...era solo un po' troppo lontana e l'ho saputo tardi, altrimenti ci si andava! pare ne facciano una in francia ed ora mi organizzo....quasi quasi....:mrgreen:

PS: il problema è se la discesa non è molto tecnica c'è gente che butta dentro il 53-11 e mi polverizza....:cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
... e dopo il Barbara vuoi mica andare a casa? :mrgreen:

Sono in zona per cui su fino a Montoso da Bagnolo... e vi assicuro che dopo il Barbara Montoso diventa lo Zoncolan! :wacko: :-x

Alla fine della fiera tornando a casa non avevo voglia di fare la salita di Pino Torinese per cui ho optato per il Colle della Maddalena da Ponte Isabella, vi risparmio le imprecazioni per arrivare in cima! :bua:

Dati molto sommari del giro:
km: 239,6
media: 23,8
Dislivello: 3123
Vel.Max: 76.7
Pendenza max rilevata: 22%
Durata tot. giro: 10h05min :wacko:

Avrei volentieri fatto una deviazione per la borgata che più mi piace. :mrgreen:

152jddg.jpg

La mittica fontanella prima del tratto "infame" :wacko:

28ho55s.jpg

Il Rucas visto da montoso oggi

11uxco3.jpg

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Sono in zona per cui su fino a Montoso da Bagnolo... e vi assicuro che dopo il Barbara Montoso diventa lo Zoncolan! :wacko: :-x

Alla fine della fiera tornando a casa non avevo voglia di fare la salita di Pino Torinese per cui ho optato per il Colle della Maddalena da Ponte Isabella, vi risparmio le imprecazioni per arrivare in cima! :bua:

grande!!

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

E bravo Roby finalmente hai spianato anche il Barbara !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.