E tra un pò si parte per il ventoux!...Che dite.. Armstrong me la regala la bici? No perché ne avrei bisogno.. Anche solo delle ruote

Ragazzi, sapete che vi dico???
Che me ne vado al mareeeeeeeee!!
Tra mezz'ora scatta la fuga....e da domani Calabria fino al 16 agosto!!!
Vi abbraccio tutti e vi leggerò con affetto!!
Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!
![]()
ehi fla! ho tradito il Garmin per il Polar!![]()
comunque un grazie di cuore a tutti voi per il vostro interessamento e se non potrò ancora pedalare al raduno potrò sicuramente mangiare quindi ci vedremo sicuramente
CIAOOOOO![]()
ehhe oh gia! era un paio di mesi che il 305 si scollegava ad ogni buca e la carica teneva sempre meno....poi ho visto un'offerta su internet per l' Rs800cx e ho preso quello (oltre ad essere completissimo, mi piaceva perchè si puo mettere anche sul polso e va bene anche per la corsa a piedi! fenomenale!). Sembra che il cs600 sia piu completo per ciclismo ma ho letto che ha solo qualche "baraccata" in piu che probabilmente uso 1 volta e poi me ne dimentico!cmq il 305 rimane un ottimo strumento!NOOOOO dai!!!!!Io sono sempre qui ad aspettare il salone tanto ormai!!!!E il tuo 305???Cassetto????Povera bestia con tutte le volte che ti ha portato in giro.Che modello hai preso?
@ricki76
questa non l'hai fatta??? mi pare adatta vista la tua attitudine.... Vedi l'allegato 16145

Sabato il Sampeyre e domenica la Lombarda... ultimamente i parcheggiatori di fronte ai cartelli non ti danno tregua!Oggi ho fatto scarico.... Lombarda!
![]()

Sabato il Sampeyre e domenica la Lombarda... ultimamente i parcheggiatori di fronte ai cartelli non ti danno tregua!![]()
![]()

... e dopo il Barbara vuoi mica andare a casa?
Sono in zona per cui su fino a Montoso da Bagnolo... e vi assicuro che dopo il Barbara Montoso diventa lo Zoncolan!![]()
Alla fine della fiera tornando a casa non avevo voglia di fare la salita di Pino Torinese per cui ho optato per il Colle della Maddalena da Ponte Isabella, vi risparmio le imprecazioni per arrivare in cima!
Dati molto sommari del giro:
km: 239,6
media: 23,8
Dislivello: 3123
Vel.Max: 76.7
Pendenza max rilevata: 22%
Durata tot. giro: 10h05min![]()
... e dopo il Barbara vuoi mica andare a casa?
Sono in zona per cui su fino a Montoso da Bagnolo... e vi assicuro che dopo il Barbara Montoso diventa lo Zoncolan!![]()
Alla fine della fiera tornando a casa non avevo voglia di fare la salita di Pino Torinese per cui ho optato per il Colle della Maddalena da Ponte Isabella, vi risparmio le imprecazioni per arrivare in cima!
Dati molto sommari del giro:
km: 239,6
media: 23,8
Dislivello: 3123
Vel.Max: 76.7
Pendenza max rilevata: 22%
Durata tot. giro: 10h05min![]()