Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A chi interessano i braccialettini del forum?

Posiamo fare un ordine unico dividendo le spese ed così evitare lavoro in più a chi si è preso questa incombenza.....

Possiamo indicare qui quanti ne vogliamo, li ordiniamo ed alla prima occasione li consegniamo....

Se per voi va bene posso ordinarli anche io....

Se poi qualcuno vuol fare da se... Liberissimo.....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io 2 li prendo, ma sono sincero non ho voglia di "smazzarmi2 l'ordine, se ci fosse qualcuno che lo facesse tenetemi in considerazione.

Grazie.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io ne vorrei prendere due, uno piccolo e uno medio; se hai voglia di sbatterti e raccogliere le ordinazioni per me va bene e ti ringrazio in anticipo

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1

Ciao Paolo, io uno lo prenderei se non ti è di troppo disturbo se lo ordini tu per me va benissimo, ciao e buone vacanze

P.S. io ho misurato quello che ho (quello ABBRUZZIAMO del Giro d'Italia) ed è circa 20 cm di circonferenza

Ultima modifica:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ma ci sono due misure?Io comunque almeno un paio li prenderei!
Ciao Flavio, ti rispondo io: sì, una piccola per chi ha un giro polso sotto i 17cm e una "media"; dal thread relativo:
"Saranno di color celeste forum, con scritta "bdc-forum.it" in rilievo.
Il diametro sarà di 20 cm (praticamente la stessa misura del livestrong). E' prevista una piccola produzione di braccialetti da 19 cm (se avete un polso particolarmente piccolo come il mio..diciamo che se avete un giropolso più piccolo di 17 cm vi conviene prendere la misura più piccola)."
Ciao

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

sto via una settimana e ......2 ne prenderei 2 anch'io grazie paolo!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
domani per riprendere confidenza con la biciklettina pensavo di salire tranquillo tranquillo verso Pianprato in val soana....viene qualcuno??

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora per quanto riguarda i braccialettini... per me non ci sono problemi....

Appena torniamo tutti quanti dalle ferie provvedo...

Semprechè non abbiate fretta di averli....

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao a tutti!! Spero che le vostre vacanze procedano bene, io lavoro tutto il mese
Ho letto dei braccialettini.. non sapevo nulla. Ma sono di quelli "gommosi"? In ogni caso lo prendo!! E anche un per Ivan.... Per le misure io sicuramente il più piccolo possibile... ho un polso sottodimensionato..... Grazie in anticipo a Paolo che si sta prendendo l'incarico di ordinarli per tutti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.