Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
bastiment...che legnata che mi hai dato...

ok inizio già stasera in valsesia, poi vediamo!

PS: ma nei giri del torta ci fai compagnia???

PPS: è una tavanata, ma il grafico dei tuoi tipi di allenamento forma esattamente il simbolo peace&love....ma sei troppo un hippy-scalatore!!

Inserito il giretto di oggi: 99.9 km e 2200 metri di dislivello. :mrgreen:

Come ho detto a Diego io dal 9 al 16 sono a Sampeyre, se fate un salto in quei giorni io sono disponibile a qualsiasi giro.

@James: oggi ho fatto Via dei Cunoli Alti... SPETTACOLO!!! c'è un km buono mai sotto il 12% e con una unta al 19% :-x :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Come ho detto a Diego io dal 9 al 16 sono a Sampeyre, se fate un salto in quei giorni io sono disponibile a qualsiasi giro.

@James: oggi ho fatto Via dei Cunoli Alti... SPETTACOLO!!! c'è un km buono mai sotto il 12% e con una unta al 19% :-x :mrgreen:

Sei a Sampeyre?? Beh se voglio suicidarmi qualche giorno ti contatto:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

come ti invidio che vai a sampeyre..beato te..nn oso immaginare cosa combini in quei giorni!!! ma vai con la donna o solo soletto? se vai accoppiato poi mi dici il segreto per farti andare in bicicletta tutto bello bello solo!! o-o
carina quella stradina!!! il pezzo al 19 fa impressione (a me!)...invece domenica mi sono imbattuto (ma questa la conosci di sicuro) in via Allason/Cime della Vetta che da Pecetto porta alla Maddalena... avevo i quadricipiti che mi stavano esplodendo...uno in macchina ha abbassato il finestino e mi ha gridato "ma chi te lo fa fare!"....il bello di queste "salite" è che quando la strada torna al 10% sembra quasi pianura!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
come ti invidio che vai a sampeyre..beato te..nn oso immaginare cosa combini in quei giorni!!! ma vai con la donna o solo soletto? se vai accoppiato poi mi dici il segreto per farti andare in bicicletta tutto bello bello solo!! o-o
carina quella stradina!!! il pezzo al 19 fa impressione (a me!)...invece domenica mi sono imbattuto (ma questa la conosci di sicuro) in via Allason/Cime della Vetta che da Pecetto porta alla Maddalena... avevo i quadricipiti che mi stavano esplodendo...uno in macchina ha abbassato il finestino e mi ha gridato "ma chi te lo fa fare!"....il bello di queste "salite" è che quando la strada torna al 10% sembra quasi pianura!!

Conoscono benissimo, è la mia salita test per verificare la gamba in vista di giri o salite tipo Barbara. :-x

In zona tra i ciclisti è conosciuta come "muro del pianto" fai un po' te :mrgreen:

A Sampeyre sono accompagnato, ma ho raggiunto un compromesso: megagiro di un giorno + giretti corti partendo all'alba in maniera di ritornare per il primo pomeriggio.... speriamo bene... :-x

P.S. in quella settimana credo e spero di fare un buon dislivello... un 15000 metri.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Conoscono benissimo, è la mia salita test per verificare la gamba in vista di giri o salite tipo Barbara. :-x

In zona tra i ciclisti è conosciuta come "muro del pianto" fai un po' te :mrgreen:

A Sampeyre sono accompagnato, ma ho raggiunto un compromesso: megagiro di un giorno + giretti corti partendo all'alba in maniera di ritornare per il primo pomeriggio.... speriamo bene... :-x

P.S. in quella settimana credo e spero di fare un buon dislivello... un 15000 metri.
muro del pianto..ahhh adesso capisco!!
15.000mt di dislivello in una settimana..... se va bene li faccio in 30 uscite!!
ma pensandoci..nn sono "pochini" per te in una settimana in quel paradiso?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

MIIII Roby cominci a preoccuparmi,per essere uno che ha appena iniziato non vorrei che andassi in overdose di salite.Non farti prendere troppo dalla cosa.Cosa farai quando non avrai piu salite da scoprire?Se ricomincerai da capo non avrà piu lo stesso gusto.Praticamente in un anno ti sei fatto tutte le salite che potevi raggiungere.Non vorrei che andasse come nel sovrallenamento.Scusa se mi sono permesso(e tutta invidia).:eek::eek:

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
MIIII Roby cominci a preoccuparmi,per essere uno che ha appena iniziato non vorrei che andassi in overdose di salite.Non farti prendere troppo dalla cosa.Cosa farai quando non avrai piu salite da scoprire?Se ricomincerai da capo non avra piu lo stesso gusto.Praticamente in un anno ti sei fatto tutte le salite che potevi raggiungere.Non vorrei che andasse come nel sovrallenamento.Scusa se mi sono permesso(e tutta invidia).:eek::eek:

ne so aime qualcosa

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
MIIII Roby cominci a preoccuparmi,per essere uno che ha appena iniziato non vorrei che andassi in overdose di salite.Non farti prendere troppo dalla cosa.Cosa farai quando non avrai piu salite da scoprire?Se ricomincerai da capo non avra piu lo stesso gusto.Praticamente in un anno ti sei fatto tutte le salite che potevi raggiungere.Non vorrei che andasse come nel sovrallenamento.Scusa se mi sono permesso(e tutta invidia).:eek::eek:

Figurati, ci avevo pensato anche io qualche tempo fa, ma poi ho pensato, quando le avrò finite ripartirò dal principio con lo spirito di migliorarmi... e poi è ben difficile riuscire a scalarle tutte, ci sono ancora tutte le dolomitttti! :-x :mrgreen: o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
hey, mi raccomando, iscrivetevi al gruppo di allenamento dei torinesi, più siamo, più chilometri facciamo!!!
per il momento tiro il gruppo, ma se oggi robycop esce devo fare una settimana in bici per riprenderlo!!!

Ho inserito i giri di Luglio-Agosto nei dettagli e i mesi Gennaio-Giugno come riassunti mensili.
Come mai nella pagina principale del gruppo di allenamento non si vedono le statistiche (sono tutte a 0) accanto ai nick ?

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Figurati, ci avevo pensato anche io qualche tempo fa, ma poi ho pensato, quando le avrò finite ripartirò dal principio con lo spirito di migliorarmi... e poi è ben difficile riuscire a scalarle tutte, ci sono ancora tutte le dolomitttti! :-x :mrgreen: o-o

Ecco vedi!!!!!E tutta invidia la mia.Ciao caro.

Nessun torinese nella costa Romagnola tra il 9 e il 23?
Io sto rompendo le scatole a tutti i locali!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho inserito i giri di Luglio-Agosto nei dettagli e i mesi Gennaio-Giugno come riassunti mensili.
Come mai nella pagina principale del gruppo di allenamento non si vedono le statistiche (sono tutte a 0) accanto ai nick ?

Massimo

in effetti è un piccolo baco, già segnalato. Ma se da quella pagina clicchi su "statistiche del gruppo" in alto a destra, ti vedi tutti i numeri corretti riepilogati per anno e per mese!

PS: ho visto i tuoi giri...ottime percorrenze!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Che fai dal 9 al 16? Fai un salto in Val Varaita che facciamo un giretto insieme? o-o

Ciao..... verrei volentieri, devo vedere come mi sento, sta settimana tanto per cambiare sono via per lavoro. Sono fermo per il motivo di cui sopra da 1 mese e mezzo e ho fatto un SOLAMENTE paio di orette lunedi (andando a passeggio).

se riesco a produrre qualcosa di decente la prox settimana, verso la fine ti do uno squillo.

adios

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.