Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come "niente di che"Caspita sono praticamente delle ruote fantastiche.Io come puoi vedere dalle foto delle mie bici che ho pubblicato un po di pagine fa le ho ancora.Avranno 5/6 anni e sono ancora perfette,mai fatto alcun tipo di manutenzione mai regolato i raggi e mai avuto problemi.Avranno circa 30/40mila km.Ora dovrei cambiarle i cuscinetti e lo faro di sicuro appena inizia la stagione delle piogge e non usero molto la bici.Tu intendi comunque prenderle nuove?Perche a rapporto qualita/prezzo c'e anche le Vuelta che porti a casa con non piu di 900 euro in versione tubolare(quindi piu cara)hanno il mozzo e il cerchio costruito dalla Zipp.Vai a vederle sono veramente belle e cattive il giusto,dovrebbe esserci anche la versione copertoncino se non sei convinto dei tubolari.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora domani mattina qualcuno fara' un giro in bici?Anche corto giusto per fare un giro bene augurante.Io come ho detto lo faro' ma molto corto.Mi farebbe piacere poter salutare qualcuno di voi.Io probabilmente girero nei dintorni di Avigliana o comunque nel raggio di una 20ina di km.Chi ci sara'???

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Innanzitutto tantissimi carissimi auguri a TUTTI affinchè il 2010 cominci nel migliore dei modi e che possa regalarCI tantissime soddisfazioni sportive, serenità, salute, stabilità economica (che di questi tempi non abbonda !) e tanto altro ancora

Naturalmente anche da parte mia un augurio per il 2010, che sia un anno ricco di belle soddisfazioni per tutti voi....

P.S. Io intanto ieri un'altra serata al pronto soccorso.... Mah....

Mi spiace molto per tuo zio, speriamo il 2010 sia meno "traumatico".

Mi piacerebbe molto, anche solo per una sgambatina solo che non so in che stato sarò domattina dato che questa notte festeggio a casa di amici .... io resto sintonizzato sul forum e cerco di capire dove vi trovate, e se riesco mi agrego.

Rinnovo gli auguri a TUTTI !!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Attendiamo con trepidazione i monsoni!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

...domani mattina salvo imprevisti di: dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Si so che sono delle ottime ruote, robuste, magari non il massimo come scorrevolezza... Mi sono orientato su queste un po' per il prezzo, in parte per l'estetica ma soprattutto per la robustezza... Non sono leggerissime, ma chi mi conosce sa che il peso lo devo limare da un altra parte e non dalla bdc...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...domani mattina salvo imprevisti di: dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti

Ciao Donato, auguroni anche a te...

P.S. Come è andata la settimana bianca??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime.

Non ti crucciare... sono sicuro che non è una cosa personale.

Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime.

Urca...

No, no leggiamo tutto... Sarà un caso...

Ti volevo giusto dire che ho visto su una rivista, non i ricordo più quale, che c'è il test della tua bici...

Uguale, uguale, uguale alla tua...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...domani mattina salvo imprevisti di: dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona (settimo T.se - Chivasso) a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano...

Se ti fossi comprato un

ciclocardiofrequenzimentocomputercongpsincorporatoemappestradalianche........

SERIO....

Magari, qualcuno ti calcolava....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se ti fossi comprato un ciclocardiofrequenzimentocomputercongpsincormaratoemappestradalianche....

SERIO....

Magari, qualcuno ti calcolava....

Il mio è serissimo... è questo il problema, ha troppe funzioni e ammenicoli vari che mi perdo.

Fortuna che i due interessati sono seri, almeno lo spero, e prima o poi mi daranno le dritte giuste.

@Pepe e Max

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Urca...

No, no leggiamo tutto... Sarà un caso...

Ti volevo giusto dire che ho visto su una rivista, non i ricordo più quale, che c'è il test della tua bici...

Uguale, uguale, uguale alla tua...

Fiiiiuuuuttttt !!! Meno male, allora non ho fatto nulla di male

Una rivista con un test della mia bici: sarà mica Cicloturismo di ottobre 2009 ? Perchè se è quello, l'ho letto anche io ed è per quello che alla fine sono finito su Cdale Synapse anzichè su Specy Roubaix o Scott CR1 :dentone:

Cmq quella nelle foto di Cicloturismo è il modello con la grafica 2009, la mia (2010 !) è molto molto molto più bella !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.