Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
non so a quale post ti riferisci ma di certo c'è chi gode di più attenzione e chi di meno (poi siamo in troppi a scrivere e un post fa in fretta a essere s(visto) )

Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime. ;nonzo%

concordo con pepe!! certe volte ti colleghi e trovi 4o5 pagine di post....ma il bello è anche questo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Vabbe raga....Stasera?????Dove andate a fare festa????Io tra un paio d'ore ho appuntamento con i miei amici per l'aperitivo e poi tutti in agriturismo a festeggiare.Ovviamente mangero solo pasta im bianco e insalata,berro' sicuramente solo acqua e non gasata.Perche io sono un vero atleta e ci tengo...
Voi che farete?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano... :doh: :mrgreen:

Io sara 450 volte che ti chiedo che ciclocomputer hai e non mi hai mai cagato:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flaviooooo... e pensare che hai quotato il mio messaggio sopra ed è scritto in neretto e mooolto grande :-x :mrgreen:

Ciclosport HAC 4000 Plus!! :-x

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...Buon Anno Donato, domani tocca a me, ormai oggi è tardi e nel pomeriggio faccio 2 passi.
Bisogna prepararsi per le GF... Febbraio è moooooolto vicino!:cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
FLA#34 domani gira dalle parti di Rivoli: se mi sveglio per tempo provo a farmi trovare dalle parti dell'ABIT in corso allamano per le 9.30.

Chi c'è, c'è .... ma non sono nemmeno sicuro di esserci io.

AUGURISSIMI A TUTTI !!!! o-oo-oo-o
Scusami ma quando lo hai scritto ero gia mezzo ubriaco e non ero a casa.
Comunque io la bellezza di 27 km alla media dei 22.Non so se mi spiego i 22 non sto mica a pettinare gli struzzi ioo-oo-oo-oo-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Scusami ma quando lo hai scritto ero gia mezzo ubriaco e non ero a casa.
Comunque io la bellezza di 27 km alla media dei 22.Non so se mi spiego i 22 non sto mica a pettinare gli struzzi ioo-oo-oo-oo-o

Sei andato alla grande ! Cmq io mi sono svegliato a mezzogiorno passato e i miei mi aspettavano per pranzo, quindi niente bici per oggi. Domenica ci sono, vada per la Valsusa e per l'orario di rientro, a me va benone: dove ci troviamo e a che ora ?

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Ciao a tutti,
da oggi prendo anche io parte a questo forum.
Vorrei unirmi a voi per sgambate in buona compagnia cosi avremo occasione di conoscerci.
Un saluto ancora a tutti e buon 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.