Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
oggi grandissima delusione...
sono uscito per la prima volta quest'anno e ho patito il freddo ai piedi in una maniera impressionante.
sono riuscito a fare solo 33km... che vergogna!:cry:

...si si, ce la farò per il Laigueglia... si si:cry:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
sono andato verso le Benne di Corio, erano più o meno le 9, non sentivo più i piedi. per fortuna che c'erano i miei da quelle parti da amici e sono tornato con loro in auto.

ho ancora i piedi ghiacciati.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sono andato verso le Benne di Corio, erano più o meno le 9, non sentivo più i piedi. per fortuna che c'erano i miei da quelle parti da amici e sono tornato con loro in auto.

...mi sono svegliato alle 9,30, visto le basse temperature di ieri sera mi ero già prefissato di svegliarmi sul tardi questa mattina .....:ronf::ronf::ronf:

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Ieri trasferta con vento gelido dalle vostre parti,solo pochi chilometri fino a quando non incontravo la neve/ghiaccio sulla strada,dunque 8 km tondi del Monte Scalaro + 3 km di S.Maria Maddalena,che dire dopo 3 settimane che non toccavo la bici le pendenze mi sembravano "leggermente" impegnative!!!!ma mi sono divertito!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Vedo che su fa un bel freddo.... meno male che devo stare un'altra settimana in vacanza, intanto oggi 85 km con 1200 mt di dislivello, temperatura un pò freddina, in mattinata 5°, poi è salita a 14° :).

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
E domani tutti a pedalare sulla neve ! :mrgreen:

LUNEDÌ
04

GENNAIO
2010

Precipitazioni:nevicate da deboli a moderate lungo le valli alpine cuneesi, torinesi e della Valle d'Aosta occidentale (fino a 10-15 cm), e in parte sulle zone meridionali del Piemonte tra Cuneo, Cebano, Monregalese, Bormida e Scrivia (fino a 5-10 cm); sulle restanti zone nevicate più deboli e intermittenti (0-5 cm)

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

LUNEDÌ
04
GENNAIO
2010

Precipitazioni:nevicate da deboli a moderate lungo le valli alpine cuneesi, torinesi e della Valle d'Aosta occidentale (fino a 10-15 cm), e in parte sulle zone meridionali del Piemonte tra Cuneo, Cebano, Monregalese, Bormida e Scrivia (fino a 5-10 cm); sulle restanti zone nevicate più deboli e intermittenti (0-5 cm)

Massimo

Mi raccomando spalate bene!!! :mrgreen: Io domani vado a fare un bel giro in costiera amalfitana, fa sempre bene vedere un pò di mare!:-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

LUNEDÌ
04

GENNAIO
2010

Massimo

che goduria tutti con gli sciiiiiiii:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
oggi grandissima delusione...
sono uscito per la prima volta quest'anno e ho patito il freddo ai piedi in una maniera impressionante.
sono riuscito a fare solo 33km... che vergogna!:cry:

...si si, ce la farò per il Laigueglia... si si:cry:

guarda, oggi con fla, xavier e fabris ci siam fatti 78 km in valsusa...sono arrivato a casa stavo benissimo...ma non sentivo più i piedi!! e dopo la doccia avevo ancora dei formicolii da paura....mai successo così, boh?

per il resto erano mesi (anzi ho guardato, era dalla gara di noberasco) che non dedicavo 3 ore filate alla bici....se il buongiorno si vede dal mattino....

PS: sempre più innamorato delle mie neutron, acquisto top per il 2010!!:):)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
guarda, oggi con fla, xavier e fabris ci siam fatti 78 km in valsusa...sono arrivato a casa stavo benissimo...ma non sentivo più i piedi!! e dopo la doccia avevo ancora dei formicolii da paura....mai successo così, boh?

per il resto erano mesi (anzi ho guardato, era dalla gara di noberasco) che non dedicavo 3 ore filate alla bici....se il buongiorno si vede dal mattino....

adesso i tuoi piedini li senti oppure no?:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Accettate un consiglio?

Scarpe invernali in goretex vi assicuro che sono belle calde... e io sono un test abbastanza affidabile, qualche oretta in bici ci resto. :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

LUNEDÌ
04

GENNAIO
2010

Massimo

Dalle mie parti è prevista poca roba e per mercoledì è previsto sole.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:offtopic:...chiedo un consiglio tecnico, siccome si è rotto lo sportellino del mio cell. motrola, dovrei acquistarne uno nuovo e lo vorrei con il WI-FI e GPS incorporato quale modello della Nokia mi consigliate grazie!!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.