oggi compie gli anni Silvia
gratta gratta che mo te passa....
azz.... vediamo il bicchiere mezzo pieno.... ottimo sistema per dimagrire ....
ripigliati dai.........
(se ti racconto perchè sono dovuto stare ai box un pò di settimana c'è da mettersi a piangere)
azz.... vediamo il bicchiere mezzo pieno.... ottimo sistema per dimagrire ....
ripigliati dai.........
(se ti racconto perchè sono dovuto stare ai box un pò di settimana c'è da mettersi a piangere)
....ecco....appunto, xkè sei fermo ai box???????????
Guarda che il prox week-end non si scappa eh, se il meteo permette, facciamo doppietta sabato-domenica in sella!! Si esigono minimo 180km...
@James: ho fatto espressamente per te l'altimetria di via Cunioli alti, carina eh?
Ecc'hai raggione!!! Però....boh....magari sabato,partendo non prestissimo...Ehi falabrac....
Potremmo anche andare a pedalare in riviera....
Ecc'hai raggione!!! Però....boh....magari sabato,partendo non prestissimo...
Potremmo farci l'itinerario della Laigueglia...
Quanti ne siamo???????
Ecc'hai raggione!!! Però....boh....magari sabato,partendo non prestissimo...
Potremmo farci l'itinerario della Laigueglia...
Quanti ne siamo???????
Bentornato Professò!!! Tutto ok???Io se si organizza un bel giro vengo, anche perchè devo fare un pò di fondo.
...stasera ho fatto un giretto in mtb su questa "stradina" di collina....
sarà stato il buio, sarà stato il freddo, sarà x il fatto che l'ho fatta col 22x30, ma mi picchiate se vi dico che non l'ho trovata particolarmente difficile come salita??? O meglio, è tosta eh, ma credo che da quelle parti ci sia di meglio. Qualcuno dei salitomani ha mai fatto Via della Creusa da Cavoretto?? Secondo me c'è una rampa di 3-400m che arriva tranquillamente al 20%.
Tra l'altro, e James lo può dire, ce n'è un'altra, di circa 1,5km che da c.so Moncalieri arriva a Cavoretto e parte dal semaforo in curva, quello con alle spalle il negozio di moto "Ricchetti Bikes"....provare x credere!!!
Scusate... Ma leggete i post precedenti voi????
hai ragione sono stordito io! scusa
OT. "Ero" fermo ai box, finalmente sono ripartito.
OT2. Chi è che va a Laigueglia e parte il mattino ? (sopratutto a che ora?)
OT3. Che sciccheria le NOKON
Bentornato Professò!!! Tutto ok???
Ma ieri sera tra le 20.45 e 22.30 eri in macchina o davanti al televisore??? Si cuntent' eh?? Tra 2 domeniche la resa dei conti....
Dai che se il tempo è buono organizzziamo qualcosa nel week-end...
Ma daiiiiiiiiiiiiii!!! Ho detto che è difficile...ma mi aspettavo di più. Il fatto è che col 34x27, anche se hai una bici più leggera di 4kg, fai molta più fatica che non col 22x30, ovviamente. Soprattutto sotto una certa frequenza e quindi velocità. Personalmente, oltre il 16% in bdc non gliela faccio per più di 100-200m, infatti non ho MAI avuto il coraggio di fare via della CreusaBene bene... visto che Enzone "lo sborone" non fanno male i muri sei ufficialmente invitato dal sottoscritto a salire a Raccone... anche in mtb se vuoi
P.S. io le ho fatte entrambe in questo periodo e ho trovato più dura via cunioli, strada della creusa avrà 100 metri duri duri.
A Laigueglia io parto alle 7 da casa...il fatto è che in macchina dovremmo già essere in 2 con 2 bici...ma se RobyFer mi da buca te lo faccio sapere.
La Nokon io non le ho ancora montate xkè aspetto roba da CRC, appena mi arriva tutto, porto al "montatore". Quando mi fai vedere come stanno sulla tua????
dovresti vedere gli arrivi dei gentleman, sgA e sgB....tirano giù santi che nemmeno conoscevo l'esistenza!Ecco cosa succede a chi bestemmia in volata!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?