Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
io per adesso sono iscritto a loano /coppa liguria e poi dovrei fare anche :
brabra- monregalesi-giro del setriere con relativa crona scalata-kappa marathon-noberasco- e carlo dapporto che questanno si corre a sanreno con il mitio poggio e cipressa .
ovviamente + corse al pasta ecc......:-xo-o

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Non sapendo dove iscrivermi e avendo già l'abbigliamento invernale mi son iscritto nel team Guru-Parkpre, ma evidentemente è stato in errore, in particolar modo per il fatto che il tesserino l'ho avuto a fine aprile
allora ora sei con loro o no e conosci marzio arditi e suo padre

PASQUALE CALCE

Novellino
14 Novembre 2009
21
0
Casale Monferrato
Visita sito
perchè sei iscritto a singole gare e non ai rispettivi circuiti?
brabra- monregalesi-giro del setriere con relativa crona scalata-kappa marathon-noberasco- e carlo dapporto che questanno si corre a sanreno con il mitio poggio e cipressa .

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Domanda:

Oggi è il 21-01
Ma come fate a essere già iscritti e tesserati? avete fatto la visita a dicembre?

....oppure ci si può iscrivere senza essere ancora tesserati?

ok ... grazie chiaro come l'acqua. Non ci ho pensato (a parte che recuperare il mio certificato ..... sarebbe stato un problema) ..... e cmq scadeva il 2 febbraio (quindi tra non molto) cmq l'ho fresco come le uova di giornata.

Ma per uscire insieme non c'è bisogno di far parte dello stesso team (anzi sto we magari ci riproviamo!), per quanto riguarda la tua squadra ci penso su (indubbiamente la loggia non mi rimane scomodo....), di abbigliamento quanto c'è da spendere?

Grazie

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie ma cmq io essendo vecchietto è meglio che un controllo lo faccio in ogni caso..... non si sa mai.....
(e cmq ho già dato proprio oggi)

Non sapendo dove iscrivermi e avendo già l'abbigliamento invernale mi son iscritto nel team Guru-Parkpre, ma evidentemente è stato in errore, in particolar modo per il fatto che il tesserino l'ho avuto a fine aprile

il tesserino mi è scaduto il 31-12 e non lo rinnovo, per il motivo di cui sopra e poi logisticamente è più saggia una sede vicina.

non li conosco

Davide, vieni con noi e non te ne pentirai.... Siamo tutti una famiglia....

Diego, Flavio, Mauro, Salvo, Saverio.... io....:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

al pasta ci vado qualche volta ma dietro le auto,
abito talmente vicino che non faccio manco il tempo a scaldarmi ad arrivarci....
a duman

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Davide, vieni con noi e non te ne pentirai.... Siamo tutti una famiglia....

Diego, Flavio, Mauro, Salvo, Saverio.... io....:mrgreen:

hai ragione ma come ha detto giustamente Enzone .... meglio un posto logisticamente vicino e poi aimè se non ho capito male il 1° anno mi costava troppo, aggiungici che ti i discorsi sono sempre gli stessi.... "ancora abbigliamento?"

Tu piuttosto..... quando è che ti prendi ma la mia 11-23 NUOVA? (in fondo è solo una sostituzione 18 con 23)

Ma il "PASTA" che cos'è? Io pensavo al mangiare....
Sei stato contagiato da qualcuno?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
hai ragione ma come ha detto giustamente Enzone .... meglio un posto logisticamente vicino e poi aimè se non ho capito male il 1° anno mi costava troppo, aggiungici che ti i discorsi sono sempre gli stessi.... "ancora abbigliamento?"

Tu piuttosto..... quando è che ti prendi ma la mia 11-23 NUOVA? (in fondo è solo una sostituzione 18 con 23)

Domanda da "gnurant"... Ma se io li volessi poi sostituire il 23 e fare la scala 11-12-13-14-15-16-17-18-19-21??

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma mica devi andare a dormire ogni sera in sede, io ci sto a 100 km ma tanto se ci vado 1 volta al mese è tanto.
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.