hai ragione ma come ha detto giustamente Enzone .... meglio un posto logisticamente vicino e poi aimè se non ho capito male il 1° anno mi costava troppo, aggiungici che ti i discorsi sono sempre gli stessi.... "ancora abbigliamento?"
Ma mica devi andare a dormire ogni sera in sede, io ci sto a 100 km ma tanto se ci vado 1 volta al mese è tanto.
D'accordissimo.....
Poi dipende da come viene gestita la società, se organizza pedalate in compagnia, serate, pizzate, ecc..
Una volta che hai il tesserino sei a posto.. Poi non sei obbligato a partecipare a tutte le riunioni o ad iscriverti a tutte le GF...
In ogni caso la decisione è solo tua, noi ti portiamo a conoscenza della nostra realtà societaria.... Poi vedi tu....
Io mi sono iscritto per la PRIMA VOLTA in assoluto in vita mia alla società dove già militavano Cillo, Boxer, Salvo983, Torta74, Fla#34 e altri

(scusate se ho dimenticato qualcuno !) soltanto perchè conosciuti qua sul forum.
In effetti ha ragione PEPE sulla questione costo

, per la prima stagione ovviamente, ma per contro la dotazione abbigliamento è ricca (anche se Pepe dice di non averne bisogno) ... ma se partecipi alle GF, con il sistema di punteggio, rientri di una parte che può essere anche consistente (non sarà il mio caso, ma tant'è

)
E pure io sono lontano, non tanto quanto Salvo983, ma come Cillo si e ... in effetti non ci si deve andare tutte le settimane.
E infine, riquotando Cillo "
In ogni caso la decisione è solo tua, noi ti portiamo a conoscenza della nostra realtà societaria.... Poi vedi tu..."