Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma mica devi andare a dormire ogni sera in sede, io ci sto a 100 km ma tanto se ci vado 1 volta al mese è tanto.
:mrgreen:

D'accordissimo.....

Poi dipende da come viene gestita la società, se organizza pedalate in compagnia, serate, pizzate, ecc..

Una volta che hai il tesserino sei a posto.. Poi non sei obbligato a partecipare a tutte le riunioni o ad iscriverti a tutte le GF...

In ogni caso la decisione è solo tua, noi ti portiamo a conoscenza della nostra realtà societaria.... Poi vedi tu....

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
hai ragione ma come ha detto giustamente Enzone .... meglio un posto logisticamente vicino e poi aimè se non ho capito male il 1° anno mi costava troppo, aggiungici che ti i discorsi sono sempre gli stessi.... "ancora abbigliamento?"

Ma mica devi andare a dormire ogni sera in sede, io ci sto a 100 km ma tanto se ci vado 1 volta al mese è tanto.
:mrgreen:

D'accordissimo.....

Poi dipende da come viene gestita la società, se organizza pedalate in compagnia, serate, pizzate, ecc..

Una volta che hai il tesserino sei a posto.. Poi non sei obbligato a partecipare a tutte le riunioni o ad iscriverti a tutte le GF...

In ogni caso la decisione è solo tua, noi ti portiamo a conoscenza della nostra realtà societaria.... Poi vedi tu....

Io mi sono iscritto per la PRIMA VOLTA in assoluto in vita mia alla società dove già militavano Cillo, Boxer, Salvo983, Torta74, Fla#34 e altri o-o (scusate se ho dimenticato qualcuno !) soltanto perchè conosciuti qua sul forum.
In effetti ha ragione PEPE sulla questione costo ;nonzo%, per la prima stagione ovviamente, ma per contro la dotazione abbigliamento è ricca (anche se Pepe dice di non averne bisogno) ... ma se partecipi alle GF, con il sistema di punteggio, rientri di una parte che può essere anche consistente (non sarà il mio caso, ma tant'è :-x )
E pure io sono lontano, non tanto quanto Salvo983, ma come Cillo si e ... in effetti non ci si deve andare tutte le settimane.
E infine, riquotando Cillo "In ogni caso la decisione è solo tua, noi ti portiamo a conoscenza della nostra realtà societaria.... Poi vedi tu..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@Pepe, con le ruote nuove ho fatto una 60ina di km in agilità e una salitella di 5 km a ritmo blando, le differenze che ho potuto notare sono: rigidità maggiore(ovvio) in salita le sento più leggere da spingere e nei rilanci da 0 a 30 km/h non devo sprigionare 5000 kwh.

Ma per dare un giudizio più completo aspetto giri più impegnativi... ma i mozzi non ci mettono un po' per "sciogliersi" ;nonzo%

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
io per adesso sono iscritto a loano /coppa liguria e poi dovrei fare anche :
brabra- monregalesi-giro del setriere con relativa crona scalata-kappa marathon-noberasco- e carlo dapporto che questanno si corre a sanreno con il mitio poggio e cipressa .
ovviamente + corse al pasta ecc......:-xo-o

questa è risparmiata!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Da semaforo Villardora a casa mia sono 77 km.Poi manca ancora 5 km per il giro rotondo.Considera che fatto dalla parte di Almese l'unica difficolta e la salita al Lys,poi tutto il percorso e molto veloce.No non e ottimistica vai tranquillo.Comunque non e che se ci mettiamo 3,30 ore ci tirano,percui!!!

Ok perfetto o-o

Guarda, io prima delle 7:30 non riesco a partire e per arrivare ad Almese ho 55 km per cui prima delle 9:40 è difficile che riesca ad arrivare... sempre che il meteo ci venga incontro... ;nonzo%

Stamattina quì un nebbione della :prega: ed un cm di galaverna che sembrava neve, temperatura -5°C

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Allora, ieri sera fatta visita per certificato abile ed arruolato.
Essendo la mia prima non ho metri di paragone però essendomi trovato bene vi tedio con l'elenco dei test a cui sono stato sottoposto.
Pesatura e misurazione dell'altezza, analisi delle urine, auscultazione cuore polmoni ed addome, controllo delle articolazioni, ecg a riposo, ecg sotto sforzo (pedalato per 20' partendo da 50W per arrivare a 350W), spirometria e visita oculistica; il tutto per 40 n€uri.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Da semaforo Villardora a casa mia sono 77 km.Poi manca ancora 5 km per il giro rotondo.Considera che fatto dalla parte di Almese l'unica difficolta e la salita al Lys,poi tutto il percorso e molto veloce.No non e ottimistica vai tranquillo.Comunque non e che se ci mettiamo 3,30 ore ci tirano,percui!!!
consiglio da amico x chi va al lys: occhio al freddo in discesa.....copritevi più che bene se no a lanzo arrivate con un principio di assideramento misto polmonite........ scendere da oltre 1000 mt con queste temperature è dura e il fisico soffre senza che ve ne rendiate conto!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
consiglio da amico x chi va al lys: occhio al freddo in discesa.....copritevi più che bene se no a lanzo arrivate con un principio di assideramento misto polmonite........ scendere da oltre 1000 mt con queste temperature è dura e il fisico soffre senza che ve ne rendiate conto!!!

per quello preferisco il braida (strano eh?) perchè scendere a giaveno la strada è tutta al sole e la discesa dura poco (500 di dislivello a scendere...) :)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Caspita, in valle fa talmente freddo che l'umidità dell'aria si ghiaccia e sembra quasi che nevischi :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.