Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho dimenticato la virgola sorry.......non ho ancora intenzione di diventare un bandito!! anche se stanno meglio loro! !:-x

il mio era uno sfogo "esistenziale" che volevo condividere con amici..
come dici tu il lavoro non è tutto e penso dia maggior "ricchezza" poter vivere la vita come uno vorrebbe e non seguire quella dettata da "schemi" sociali...

come lavoro sono un semplice impiegato e analizzo numeri da mattina a sera!! wow..mi vengono i brividi!!hehehe :razz: cmq mi piace ma non al punto da dover sacrificare determinate cose...cosa che invece sto facendo..

dopodichè pancia piena o pancia vuota la vita è una e va vissuta serenamente cercando di non perdere di vista le cose veramente importanti della vita...

ohhh questo è saper ragionare bravo continua così ciao a presto....o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ho dimenticato la virgola sorry.......non ho ancora intenzione di diventare un bandito!! anche se stanno meglio loro! !:-x

il mio era uno sfogo "esistenziale" che volevo condividere con amici..
come dici tu il lavoro non è tutto e penso dia maggior "ricchezza" poter vivere la vita come uno vorrebbe e non seguire quella dettata da "schemi" sociali...

come lavoro sono un semplice impiegato e analizzo numeri da mattina a sera!! wow..mi vengono i brividi!!hehehe :razz: cmq mi piace ma non al punto da dover sacrificare determinate cose...cosa che invece sto facendo..

dopodichè pancia piena o pancia vuota la vita è una e va vissuta serenamente cercando di non perdere di vista le cose veramente importanti della vita...

grande james!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non c'è l'ho con te eh ma ti invidio un pò di più!.... posso farmi i cazzi tuoi?

Mi dici che il tuo stipendio è 1/4 del mio e disponi di Bora, Cervelò, Sci per il figlio?

Mi spighi anche a me come si fa? :rosik: :rosik:
Be non esiste solo lo stipendio mensile.Se uno fa dei buoni investimenti.......
A dimenticavo,tanta fortuna e umiltà!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ciao diego mi racc a loano pronti vianon andare a tutta cosi magari riesco a starti a ruota cosa ne dici io sono in prima griglia e tu?o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Allora, ieri sera fatta visita per certificato abile ed arruolato.
Essendo la mia prima non ho metri di paragone però essendomi trovato bene vi tedio con l'elenco dei test a cui sono stato sottoposto.
Pesatura e misurazione dell'altezza, analisi delle urine, auscultazione cuore polmoni ed addome, controllo delle articolazioni, ecg a riposo, ecg sotto sforzo (pedalato per 20' partendo da 50W per arrivare a 350W), spirometria e visita oculistica; il tutto per 40 n€uri.
Intanto grazie degli mp.La visita:Binghiaaaa.Io pago 45 e la visita dura circa 10/15 minuti.Il prox anno vengo anche io li.
Per domani mattina direi di starcene tranquillini se e come stamani io faccio un bel test Conconi sui rulli.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
consiglio da amico x chi va al lys: occhio al freddo in discesa.....copritevi più che bene se no a lanzo arrivate con un principio di assideramento misto polmonite........ scendere da oltre 1000 mt con queste temperature è dura e il fisico soffre senza che ve ne rendiate conto!!!
Ho fatto il giro martedi.Effettivamente a scendere faceva parecchio freddo,ed era una bella giornata di sole pieno!!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Premesso che faccio fatica a starvi dietro anche qua sul forum (e non solo, purtroppo ! :cry:) ma io sono tra quelli che preferisce poter fruire di una buona qualità della vita, anche a scapito del reddito ... in realtà di questi tempi si tira un po' la cinghia (c'è gente che sta davvero messa male) e se a questo si aggiungono anche le "insoddisfazioni" professionali beh ... meno male che ci resta la bici, sennò :impic: :prega:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Premesso che faccio fatica a starvi dietro anche qua sul forum (e non solo, purtroppo ! :cry:) ma io sono tra quelli che preferisce poter fruire di una buona qualità della vita, anche a scapito del reddito ... in realtà di questi tempi si tira un po' la cinghia (c'è gente che sta davvero messa male) e se a questo si aggiungono anche le "insoddisfazioni" professionali beh ... meno male che ci resta la bici, sennò :impic: :prega:

quoto!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.