ho dimenticato la virgola sorry.......non ho ancora intenzione di diventare un bandito!! anche se stanno meglio loro! !
il mio era uno sfogo "esistenziale" che volevo condividere con amici..
come dici tu il lavoro non è tutto e penso dia maggior "ricchezza" poter vivere la vita come uno vorrebbe e non seguire quella dettata da "schemi" sociali...
come lavoro sono un semplice impiegato e analizzo numeri da mattina a sera!! wow..mi vengono i brividi!!hehehecmq mi piace ma non al punto da dover sacrificare determinate cose...cosa che invece sto facendo..
dopodichè pancia piena o pancia vuota la vita è una e va vissuta serenamente cercando di non perdere di vista le cose veramente importanti della vita...
ohhh questo è saper ragionare bravo continua così ciao a presto....

cmq mi piace ma non al punto da dover sacrificare determinate cose...cosa che invece sto facendo..
) ma io sono tra quelli che preferisce poter fruire di una buona qualità della vita, anche a scapito del reddito ... in realtà di questi tempi si tira un po' la cinghia (c'è gente che sta davvero messa male) e se a questo si aggiungono anche le "insoddisfazioni" professionali beh ... meno male che ci resta la bici, sennò :impic: