Coppa Piemonte no, però faro qualche GF come la Bra Bra e Monregalesi...
come allenamento per quest'anno prevedo le GF...![]()
perchè solo o proprio quelle due?
Coppa Piemonte no, però faro qualche GF come la Bra Bra e Monregalesi...
come allenamento per quest'anno prevedo le GF...![]()
Be non esiste solo lo stipendio mensile.Se uno fa dei buoni investimenti.......
A dimenticavo,tanta fortuna e umiltà!
anch'io!! ci si vede in griglia allora!!
ciao si mi domandavo se avevi deciso qualcosa a proposito di società .
dav76 mi ha detto che siete gia usciti insieme e che tu vai forte povero me se e cosi
![]()
perchè solo o proprio quelle due?
ho ricevuto il tuo SMS e ti ho risposto
ma domani non ci sei o sbaglio?

secondo me qui c'è il numero perfetto di ing.!!!!
io la faccio tutta sardegna esclusa..percorsi medi....preparazione? due (raramente tre) giri settimanali dei quali uno tempo permettendo sui 100 km e l'altro in mtb a spingere un po'...Mi state demoralizzando, possibile che a nessuno piaccia la coppa piemonte.......povero Angioi!!!!!!!
ciao Davide... dai vieni con noi alla ASD La Loggia![]()
we ciao omonimo... ci sto pensando seriamente,
chiedo pure a te...... : posso partecipare a quelle GF (forse solo Albenga) in cui servirà l'abbigliamento pesante, SENZA la divisa della società?
(in pratica per il momento opterei per quella estiva poi si vedrà)
io la faccio tutta sardegna esclusa..percorsi medi....preparazione? due (raramente tre) giri settimanali dei quali uno tempo permettendo sui 100 km e l'altro in mtb a spingere un po'...
ehhh io ero partito con l'idea di andare in sardegna pr fare il giro completo...sfruttarlo come allenamento per maggio e giugno...però ho dovuto desistere per comprarmi la macchina nuova...(e diciamolo nn mi è dispiaciuto affatto...E vai!!! e siamo in due, cosa ne dici proviamo a convincere qualcun altro?
Per la sardegna io vado, non ci sono mai stato quindi colgo l'occasione.
ciao dimmi tutto quello che vuoi saperewe ciao omonimo... ci sto pensando seriamente,
chiedo pure a te...... : posso partecipare a quelle GF (forse solo Albenga) in cui servirà l'abbigliamento pesante, SENZA la divisa della società?
(in pratica per il momento opterei per quella estiva poi si vedrà)
ciao dimmi tutto quello che vuoi sapere
ok grazie io ho appena chiamato in societa e ho lascito il tuo nome e dicedogli che probabilmente saresti passato e se vuoi la divisa estiva ce ne sono ancora a quella cifra 40euro e poi ci sentiamo ok salutiCiao.... credo di aver chiarito tutto con Davide, quindi se non cambio idea stanotte, vengo con il team ASD La loggia. domani se riesco passo dal Bar e lascio documenti e soldi

Idem, tutta senza Sardegna.io la faccio tutta sardegna esclusa..
Idem, tutta senza Sardegna.
Onestamente penso che siamo molti ma molti di più.
Massimo