Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Be non esiste solo lo stipendio mensile.Se uno fa dei buoni investimenti.......
A dimenticavo,tanta fortuna e umiltà!

Per fare buoni investimenti ci vuole la sostanza, ovvero ci vuole il capitale iniziale, che sia monetario, di beni mobili o immobili non fa differenza, ma ci deve essere. E per avere il capitale iniziale ci sono poche alternative :

1) Avere un lavoro molto remunerativo.
2) Essere ricco di famiglia.
3) Rischiare mettendo su un'attività potendo contare su un mutuo sperando di poterlo restituire.
4) Rapinare una banca.
5) Vincere al SuperEnalotto o concorso equivalente.

I soldi fanno soldi e senza nemmeno faticare e rischiare troppo.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao Davide... dai vieni con noi alla ASD La Loggiao-o

we ciao omonimo... ci sto pensando seriamente,

chiedo pure a te...... : posso partecipare a quelle GF (forse solo Albenga) in cui servirà l'abbigliamento pesante, SENZA la divisa della società?

(in pratica per il momento opterei per quella estiva poi si vedrà)

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

chiedo pure a te...... : posso partecipare a quelle GF (forse solo Albenga) in cui servirà l'abbigliamento pesante, SENZA la divisa della società?

sono sincero... vieni con la divisa che vuoi, non ci pensare adesso, pensa al tesseramento.

poi ti capita come al Laigueglia che ti danno la maglia da indossare, la maglia nera del giro d'Italia.

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
E vai!!! e siamo in due, cosa ne dici proviamo a convincere qualcun altro?
Per la sardegna io vado, non ci sono mai stato quindi colgo l'occasione.
ehhh io ero partito con l'idea di andare in sardegna pr fare il giro completo...sfruttarlo come allenamento per maggio e giugno...però ho dovuto desistere per comprarmi la macchina nuova...(e diciamolo nn mi è dispiaciuto affatto...:mrgreen:..)...cmq se nn il proximo anno (se va bene dovrei laurearmi primo livello), quello dopo il giro completo vado a farlo..cmq credo che qualcun altro che faccia la coppapiemonte ci sia...se nn sbaglio james la fa...giusto?

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera

ciao dimmi tutto quello che vuoi sapere

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Ciao.... credo di aver chiarito tutto con Davide, quindi se non cambio idea stanotte, vengo con il team ASD La loggia. domani se riesco passo dal Bar e lascio documenti e soldi
ok grazie io ho appena chiamato in societa e ho lascito il tuo nome e dicedogli che probabilmente saresti passato e se vuoi la divisa estiva ce ne sono ancora a quella cifra 40euro e poi ci sentiamo ok salutio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.