Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Benvenuto tra noi....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
purtroppo ho desistito...alle 14 uscivo dal lavoro.. ho fatto rubiana (discesa un calvario..) salgo alla mortera e non riuscivo ne a respirare ne a spingere infatti sono salito in 15' fino al bivio..scendo a giaveno per andare a coazze e avevo le dita congelate...decido di smettere..torno indietro passando dalla mortera e in discesa stavo quasi male scendendo ai 25 orari..pregavo di non bucare perchè se mi fossi fermato avrei rischiato l'assideramento!! hehehee sono fussooooooo!! :asd: mai più!!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
o gia!! tua moglie e tua figlia ci prendono per 2 casi clinici irrecuperabili se ci vedono giocare a tennis!!!!!!!!!!!

ma alla cena vieni venerdi? o sei a spasso per il mondo!?

non avevo ancora deciso in merito ma c'è la riunione della società per cui mi sono iscritto e tra le varie devo prendere tesserino e abbigliamento (mangiate pure per me..) e cmq non manca molto perche Sabato parto per Hamburg.

Non credo che ci prendano per matti.... se c'è una consolle giocabile da chiunque questa è proprio la wii..... certo mia moglie la usa meno di me e mia figlia.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Week End veramente pessimo...una fatica a fare 50 km con questo freddo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@fla ma per cecina?!? come ti sei organizzato?
Hotel Lancia come la maggior parte delle trasferte.Gia lo scorso anno ero ben organizzato.Pero con l'esperienza diretta quest'anno migliorero l'abitabilita dell'hotel,con sacco a pelo invernale.Le trasferte che non farò in Lancia sono quelle in Liguria perche dormiro a Andora e quella della 9 colli perche vengono anche mia moglie e mio figlio.Grazie dell'interessamento:eek:.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ok! noi siamo a cecina mare

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ha ha...ci ho messo un attimo a capire....allora annuncio ufficialmente che presto aprirà i battenti l'hotel skoda octavia....la prossima ammiraglia di casa (ovviamente sw...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.