Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@ Mr Spock.....
Visto che non vieni in bici potresti venire ugualmente in auto sul posto così con l'occasione ci salutiamo bye

Magari anche no, sono 70 Km A/R ne faccio già 110 tutti i giorni A/R dal lavoro, almeno la domenica mattina niente auto se non strettamente necessario

Ormai l'inverno è agli sgoccioli, ci sarà altra occasione molto presto

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
un particolare...ma qui è nevicato porca pupazza ma dove andremo domenica con gli sci?

Freddo (neanche tanto visti gli standard recenti...) ma bello, andate tranquilli :
DOMENICA
07
FEBBRAIO
2010

Cielo:soleggiato
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili
media montagna: moderati da nord-ovest
alta montagna: moderati da nord-ovest
Temperature:minime stazionarie: -5/-2 C in pianura e bassa
collina; -2/3
C tra 500 e 1000 metri; -5/-2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
stazionarie o in lieve aumento: 8/10 C in pianura e bassa collina; 5/9 C
tra 500 e 1000 metri; 4/7 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 2200 m
nelle ore centrali.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ti capisco

tanks...speriamo bene

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

povera Gattamorta unica donzella con un branco di maschiacci

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!
ci sono ci sono....domenica mattina sarò li carico e puntuale!!!!
Scusate se non scrivo molto ma....sto a lavorà nella Capitaleeeee!! E sti kazzi...

Messaggio in codice per gli alleati :

Anche Torino e Dintorni viaggia in modo inesorabile verso Roma (Ostia e zone limitrofe).
Enzo è stato mandato in avanscoperta.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
@riky @torta: pronti per domenica? ci sentiamo domani..io sono li da pranzo (cosi mi faccio una magnata di frittura di pesce che è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!? )

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
@riky @torta: pronti per domenica? ci sentiamo domani..io sono li da pranzo (cosi mi faccio una magnata di frittura di pesce che è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!? )

preparatissimo!! settimana a zeru km causa febbre!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Poi la mattina ti svegli con calma...colazione e tranquillo te ne vai in griglia, io se tutto va bene mi devo svegliare alle 6.

preparatissimo!! settimana a zeru km causa febbre!!
Idem.... questa settimana "zeru" km.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ieri mi sono sbomballato per bene al velò...le sensazioni non nascondo che sono buone, davvero. Non farò i numeri in salita, ma almeno ieri tutti i buchi nel gruppo li tappavo in prima persona...ed ai 45km/h con il 48-14 vi assicuro che si frulla un bel po', sto velodromo mi sta veramente salvando.

non so come vestirmi ma al solito porto tutto e decido domenica mattina.

scendo solo soletto...sarò lì sabato verso le 18:30, ritiro pacco e via...se non mi becco con gli amici locali ci si aggancia per una pizza pre-gara?

PS: belin, diego, ho più km di te....incredibbbile!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.