Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi qui ci lamentiamo della neve, ma i nostri colleghi Milanesi sono messi mooolto peggio!! Sono transitato da Milano alle 17:00 circa col Frecciarossa e nevicava di bruttissimo! Strade e autostrade completamente imballate, tanto che il macchinista ha pensato bene di fermarsi una mezz'oretta in mezzo AL NULLA per farci "ammirare" lo spettacolo.....'nculo allui!!

Lo dico sempre io, l'unica cosa bella di quella città è.....LO STADIO!! Solo mezzo però..

Ora vado al BeeFed, mi mangio un polletto così faccio il carico di PROTEINE NOBILI!! Fate i bravi...

@RobyCop: te lo porto io il pacco 12-27 domenica...dammelo pure...

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango

uh, stessi itinerari più o meno e sono (siamo, io e mia moglie) di Mirafiori.
Giaveno con caffè in piazza della fontanella è un classico, in direzione opposta invece dopo Chieri di solito facciamo spesso la collina fino a Pino-panoramica e oltre, oppure verso castelnuovo.
hemmm...(non adesso, che sto ancora tribulando con una fastidiosa sinusite che non ci voleva, con relativi antibiotici e contorni....) mese prossimo con qualche grado in più?
-
e buon fine settimana a tutti, a chi corre, a chi consuma i rulli, a chi riposa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per me il caffe al bar in piazza a Giaveno e un classico della domenica mattina d'inverno.Quest'anno non sono ancora riuscito a andarci.Domenica vado a sciare e dalla prox settimana sono in trasferta agonistica/ciclistica /continua(cioe tutte le settimane)fino al week del 21/3.Il 28 spero faccia bello cosi domenica mattina finalmente posso fare la Mortera e poi andare fino a Giaveno a prendere il caffe.Speriamo.Intanto per chi non sentiro piu auguri per domenica a Loano,ne avete bisogno.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

diventerà il classico di primavera....

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3

Va benissimo,prossimamente iniziero' la preparazione in vista delle prossime gf.Possiamo risentirci per organizzare castelnuovo db .albugnano s rocco e company.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.