Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi qui ci lamentiamo della neve, ma i nostri colleghi Milanesi sono messi mooolto peggio!! Sono transitato da Milano alle 17:00 circa col Frecciarossa e nevicava di bruttissimo! Strade e autostrade completamente imballate, tanto che il macchinista ha pensato bene di fermarsi una mezz'oretta in mezzo AL NULLA per farci "ammirare" lo spettacolo.....'nculo allui!!:bua:

Lo dico sempre io, l'unica cosa bella di quella città è.....LO STADIO!! Solo mezzo però..:-x

Ora vado al BeeFed, mi mangio un polletto così faccio il carico di PROTEINE NOBILI!! Fate i bravi...

@RobyCop: te lo porto io il pacco 12-27 domenica...dammelo pure...:mrgreen:

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
Ciao a tutti. Non appena recupero l'infortunio(a breve) mi farebbe piacere unirmi a voi in qualche uscita anche impegnativa. Abito in zona lingotto ed i miei itinerari abituali sono verso giaveno e dintorni o zona pecetto chieri casalborgone e dintorni.

uh, stessi itinerari più o meno e sono (siamo, io e mia moglie) di Mirafiori.
Giaveno con caffè in piazza della fontanella è un classico, in direzione opposta invece dopo Chieri di solito facciamo spesso la collina fino a Pino-panoramica e oltre, oppure verso castelnuovo.
hemmm...(non adesso, che sto ancora tribulando con una fastidiosa sinusite che non ci voleva, con relativi antibiotici e contorni....:cry) mese prossimo con qualche grado in più?
-
e buon fine settimana a tutti, a chi corre, a chi consuma i rulli, a chi riposa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per me il caffe al bar in piazza a Giaveno e un classico della domenica mattina d'inverno.Quest'anno non sono ancora riuscito a andarci.Domenica vado a sciare e dalla prox settimana sono in trasferta agonistica/ciclistica /continua(cioe tutte le settimane)fino al week del 21/3.Il 28 spero faccia bello cosi domenica mattina finalmente posso fare la Mortera e poi andare fino a Giaveno a prendere il caffe.Speriamo.Intanto per chi non sentiro piu auguri per domenica a Loano,ne avete bisogno.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Per me il caffe al bar in piazza a Giaveno e un classico della domenica mattina d'inverno.Quest'anno non sono ancora riuscito a andarci.Domenica vado a sciare e dalla prox settimana sono in trasferta agonistica/ciclistica /continua(cioe tutte le settimane)fino al week del 21/3.Il 28 spero faccia bello cosi domenica mattina finalmente posso fare la Mortera e poi andare fino a Giaveno a prendere il caffe.Speriamo.Intanto per chi non sentiro piu auguri per domenica a Loano,ne avete bisogno.....

diventerà il classico di primavera....:-x

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
uh, stessi itinerari più o meno e sono (siamo, io e mia moglie) di Mirafiori.
Giaveno con caffè in piazza della fontanella è un classico, in direzione opposta invece dopo Chieri di solito facciamo spesso la collina fino a Pino-panoramica e oltre, oppure verso castelnuovo.
hemmm...(non adesso, che sto ancora tribulando con una fastidiosa sinusite che non ci voleva, con relativi antibiotici e contorni....:cry) mese prossimo con qualche grado in più?
-
e buon fine settimana a tutti, a chi corre, a chi consuma i rulli, a chi riposa

Va benissimo,prossimamente iniziero' la preparazione in vista delle prossime gf.Possiamo risentirci per organizzare castelnuovo db .albugnano s rocco e company.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.