Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

il modello che ho preso io è quello completo!
ovvero con sensore di cadenza e battito cardiaco.
su quel sito (da cui ho già acqustato) i prezzi sono:
170 per il base
200 la versione col cardio
220 la versione col cardio e cadenza

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
scusa ma oggi, ritirando la mia dal mecca, credo di aver visto la tua ... l'hai portata da Marco Cusati ?

Ciao Xavier,perdona la domanda, ma la bici non l'hai comprata da risiko? Perchè non l'hai portata da lui? Significa che come si vende lascia a desiderare?
Grazie

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao Xavier,perdona la domanda, ma la bici non l'hai comprata da risiko? Perchè non l'hai portata da lui? Significa che come si vende lascia a desiderare?
Grazie

Ciao, no Risiko é si sicuramente un buon sivende e soprattutto Filippo é un meccanico eccezionale ma ... il problema più grande di Risiko è che quando vai la ci perdi le giornate, perché prima che ti diano retta diventi vecchio. Poi è lontano da casa mia (sono andato da lui solo perché volevo una Cannondale). Invece Cusati é vicino a casa, bravissimo, ti caga subito ed é gentilissimo anche se vai là solo per comprare una camera d'aria e quindi ...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao Saverio, nevica dalle tue parti? Hai scritto bene Risiko è un bravo venditore ma proprio un bravissimo venditore, quasi quasi mi ci metterei anch'io a fare il venditore hihihihihihihihihihihihih

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

previsioni meteo a Laigueglia per il 14 promettono brutto tempo...speriamo di NO

raccomandato...:angrymod:
prima di Laigueglia una sgambatina insieme a Dav#76 riusciremo a farla?

speriamo che per la prox di laigueglia di stare in forma smagliante...

il mio pettorale è il 529

...scusate la maglia nera commemorativa che dorà essere indossata obbligatoriamente a Laigueglia come sarà con le maniche corte o lunghe????

sto notando che siete tutti euforici con l'arrivo di Laigueglia....hihihihihihihihihihihihihih

curiosità: come sarà la vostra colazione prima della G.F. di laigueglia?

per me no perchè la sveglia sarà al max alle 8,00 e la colazione per le 8,30 a Laigueglia

poi a Laigueglia ricordati di sganciare lo spoiler post.

forza ragazzi per chi va a Laigueglia... adesso le previsioni meteo per domenica, pioggia nella notte e coperto nel resto della giornata..non male speriamo che sia la previsione nelle peggiori delle ipotesi...

belin...non vedo l'ora che sia lunedì....no excuses!!

Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

confermo appieno tutto quello che hai detto...Cusati è bravo,vicino a casa, gentile....da Riccardo prendi ferie per arrivare, trovare parcheggio,e poi fa "razzismo"...le bici fighe hanno un trattamento special, le bici mediocri un'attenzione mediocre, le bici scarse un'occhiatina veloce e via....io vado sovente anche da Massimo Alfero, che è un amico, e mi sono sempre trovata davvero bene con lui, lavora bene è veloce, nn è caro....solo che è a Moncalieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.