Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
eh...ma tanto se ne fai una prima...diventa quella la prima...e tutte le stesse ansie ed incertezze le sposti solo di data! (e scusate il gioco di parole)

se la prime dev essere meglio sia vicino a casa, che almeno non hai "la sbatto" della trasferta
sicuramente è vero...però nn aspetteri quasi fine stagione per "esordire".. e magari mi presenterei li con un pelino in più di esperienza..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
scusate se mi faccio i fatti vostri...o-o
ma non sarebbe meglio fare qualche gf o mf prima? giusto per capire cosa succede alla testa..al fisico..e a tutto ciò che c'è intorno??

Perchè la Kappa non è una GF ? :mrgreen:

A parte gli scherzi, sono poco informato sulle GF in zona diciamo da Marzo in poi, cosa consiglia lo Chef ?
Per ora non ho comunque voglia di sbattermi più il là della regione.
Poi magari se mi piace e ci prendo gusto si vedrà... un passo per volta.

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
scusate se mi faccio i fatti vostri...o-o
ma non sarebbe meglio fare qualche gf o mf prima? giusto per capire cosa succede alla testa..al fisico..e a tutto ciò che c'è intorno??

Sono d'accordo con riky, anche se devo dire che probabilmente ;nonzo% farò la bra-bra

secondo me è una gf un pò delle ballllle..... nn fosse perchè è qua a 10km da casa non la farei....

Puoi spiegarmi il perchè ?

eh...ma tanto se ne fai una prima...diventa quella la prima...e tutte le stesse ansie ed incertezze le sposti solo di data! (e scusate il gioco di parole)

se la prime dev essere meglio sia vicino a casa, che almeno non hai "la sbatto" della trasferta

Quoto

saint vincent è bella!! ho sempre patito ma è tra quelle che mi piacciono...cambiassero percorso però farebbero anche cosa gradita!!!! o-o

A vedere il percorso mi pare un pò troppo impegnativa, magari mi sbaglio

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Puoi spiegarmi il perchè ?
sbaglio
a parer mio mal organizzata o comunque di livello inferiore alla media..mi sembrano organizzatori di gf "improvvisati"... due anni fa ogni incrocio (anche lo scorso anno non scherzava) era una roulette russa da almese a rivoli... le griglie fanno prima a non metterle (usano una staccionata di legno dove tutti scavalcano)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
saint vincent è bella!! ho sempre patito ma è tra quelle che mi piacciono...cambiassero percorso però farebbero anche cosa gradita!!!! o-o
A vedere il percorso mi pare un pò troppo impegnativa, magari mi sbaglio
sì, la st-vincent ha un botto di salita..ed è lì il bello no?

Da profano : il corto a naso sembra fattibile 88 Km x 1840m di dislivello x 2 salite.
Come dislivello in pratica è circa un Lys+Braida o un Moncenisio A/R.
Tempo limite 4h30'.
L'anno scorso Braida+Lys (73 Km x 1741m) da solo l'ho fatta in circa 4h.
Diciamo che con l'obbiettivo di arrivare semplicemente alla fine e entro tempo massimo ci potrebbe anche stare.

Massimo

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Da profano : il corto a naso sembra fattibile 88 Km x 1840m di dislivello x 2 salite.
Come dislivello in pratica è circa un Lys+Braida o un Moncenisio A/R.
Tempo limite 4h30'.
L'anno scorso Braida+Lys (73 Km x 1741m l'ho fatta in circa 4h).
Diciamo che con l'obbiettivo di arrivare semplicemente alla fine e entro tempo massimo ci potrebbe anche stare.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Stato