è già tanto se rallento a prendere la bottiglietta al volo!![]()
perchè???

cmq te lo puoi scordare di arrivare tra i primi 10/20/30.... tanto vale approfittare di mangiare una buona salsiccia calda calda altro che bottiglietta al volo....

è già tanto se rallento a prendere la bottiglietta al volo!![]()

già prenotate per il 4 luglio...![]()

è ancora più bello....anche se devo ancora preparare tutto????
se per questo mi posso scordare anche di entrare nei primi 300!!perchè???
cmq te lo puoi scordare di arrivare tra i primi 10/20/30.... tanto vale approfittare di mangiare una buona salsiccia calda calda altro che bottiglietta al volo....![]()

se mi danno i giorni di ferie ci sono! promesso!Io ne ho prenotate altre 6...
Cmq la mia era una proposta extra gare, come abbiamo fatto l'anno scorso con torta, partenza da Dronero, Montamale, Fauniera e Sampeyre dal Vallone.
se per questo mi posso scordare anche di entrare nei primi 300!!
cmq principalmente x 2 motivi:
- non mangio mai cose solide in gara ne barrette..ne tantomeno salsiccie
- vorrei arrivare entro i 35' dal primo come obiettivo personale
![]()
.....noooo ..senza sforzare tanto ovviamente!!binkya....allora devi pedalare con il cuore alla gola.....
noooo ..senza sforzare tanto ovviamente!!

bhe oddio..dipende dai punti di vista...in questa parte della stagione con i km che ho sarei già più che contento...lo facessi in coppa piemonte tra due mesi andrei in crisi depressiva!!!!!!!!! :rosik:inzomma 35' dal primo è un buon risultato non è da poco![]()
no...solo loro amico/cliente@ James
sei cugino di Marco March... e Roberto Strop....????
complimenti......bhe oddio..dipende dai punti di vista...in questa parte della stagione con i km che ho sarei già più che contento...lo facessi in coppa piemonte tra due mesi andrei in crisi depressiva!!!!!!!!! :rosik:

visto che sono uno dei pochi che non verrà a Laigueglia auguro a tutti voi
IN BOCCA AL LUPO ALLA GRAN FONDO
![]()

Adesso non è possibile caricare il video...![]()

visto che sono uno dei pochi che non verrà a Laigueglia auguro a tutti voi
IN BOCCA AL LUPO ALLA GRAN FONDO
![]()