Dunque ora vi spiego.E da questa mattina che ho una sensazione strana,non la provavo da almeno 4 mesi.Non so cosa sia.E quellla piccolissima ansia che viene a chi dopo un po di stagioni prova all'inizio della nuova stagione.No sono troppo in là con gli anni per farmi prendere da questa cosa non sono mica ....... oppure......... e nemmeno......Quelli hanno un motivo per essere emozionati.Devono migliorare il tempo dello scorso anno.Io no.Perche mi prende quest'ansia.Ormai so gia che il massimo della mia prestazione ciclistica sarà....non fermarmi quando alla quasi sommita del Ginestro mi offriranno quel fantastico panino con la salsiccia.Magari se mi fermero mi festeggieranno pure come uno dei piu forti,magari mi offriranno anche un buon bicchiere di birra o meglio(per me produttore)di vino.No non puo essere che mi emoziono come uno di 20/30 anni(che invidia).Io sono un duro non mi toccano queste cose.Eppure lo so gia,domenica mattina farò il duro per non darlo a vedere,ma come tutti gli anni alla prima gara spegnero il cardio nei 15 minuti precedenti la partenza per non far sentire che va in allarme gia in griglia.Parlero come il piu esperto di tutti mentre mi tremeranno le gambe....Non c'e niente da fare vivo e respiro questo sport da ...un po di anni ma la prima gara a sempre questo effetto.Oppure e stato il prosecco preso come aperitivo 5 minuti fà?????